71° FESTIVAL DI SANREMO

Fasma, guarda il videoclip del brano sanremese “Parlami”

È in radio e dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming e digi­tal down­load, Par­la­mi (Sony Music Ita­ly), con cui Fasma è in gara nel­la cate­go­ria “Cam­pio­ni” del­la 71^ edi­zio­ne del Festi­val di San­re­mo. Ieri sera, mar­te­dì 2 mar­zo, l’artista si è esi­bi­to sul pal­co dell’Ariston, accom­pa­gna­to da GG e dal chi­tar­ri­sta Red. Ha diret­to l’orchestra il Mae­stro Enri­co Melozzi.

Fuo­ri anche il video di Par­la­mi che rac­con­ta la pro­ie­zio­ne futu­ri­sti­ca del­la musi­ca di Fasma: “nel video — com­men­ta l’artista — la musi­ca è rap­pre­sen­ta­ta in modo mol­to con­cre­to, come se fos­se un robot, e io sono il mec­ca­ni­co di que­sta musi­ca, con GG che mi accom­pa­gna e mi sta accan­to”.

Dopo aver con­qui­sta­to pub­bli­co e cri­ti­ca con la sua “Per Sen­tir­mi Vivo”, sin­go­lo con il qua­le ha cal­ca­to il pal­co del Tea­tro Ari­ston nel 2020 nel­la sezio­ne Nuo­ve Pro­po­ste e che è sta­to cer­ti­fi­ca­to dop­pio disco di pla­ti­no (dati dif­fu­si da Fimi/GfK Ita­lia), Fasma tor­na sul­lo sta­ge più ambi­to del­la musi­ca ita­lia­na, que­sta vol­ta tra i Big con Par­la­mi, una rock bal­lad che mesco­la can­tau­to­ra­to rap, archi e chi­tar­re elet­tri­che, pro­dot­ta dal suo imman­ca­bi­le com­pa­gno di avven­tu­re GG! 

Nel­la sera­ta di gio­ve­dì 4 mar­zo, dedi­ca­ta alle Cover, l’artista sali­rà sul pal­co dell’Ariston con Nesli e insie­me duet­te­ran­no sul­le note del bra­no La fine, uno dei bra­ni più apprez­za­ti e cono­sciu­ti del rap­per e can­tau­to­re marchigiano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: