CONCERTI | EVENTI

Diodato annuncia il primo grande evento all’Arena di Verona

A un anno dal­la vit­to­ria Dio­da­to è tor­na­to sul pal­co dell’Ariston come super ospi­te apren­do la 71^ edi­zio­ne del Festi­val di Sanremo.

Fai Rumo­re, bra­no vin­ci­to­re del Festi­val 2020, è entra­to nel­la sto­ria del­la musi­ca ita­lia­na per aver vin­to tut­ti i pre­mi più impor­tan­ti (Sanremo70, Pre­mio Cri­ti­ca Mia Mar­ti­ni, Pre­mio Sala Stam­pa Lucio Dal­la) ed è sta­ta la can­zo­ne che ha riu­ni­to gli ita­lia­ni in uno dei momen­ti più duri del­la nostra sto­ria moder­na, diven­tan­do un sim­bo­lo di spe­ran­za. Dopo aver aper­to con Fai Rumo­re nel segno del­la bel­lez­za e di una comu­ne uni­tà nazio­na­le, Dio­da­to è tor­na­to sul pal­co con un med­ley pie­no di emo­zio­ni can­tan­do Fino a far­ci scom­pa­ri­re Che vita Mera­vi­glio­sa, can­zo­ne lega­ta al cele­bre film di Ozpe­tek con cui ha vin­to un David di Dona­tel­lo e il Nastro D’Argento.

Dopo i live esti­vi del­lo scor­so anno, Dio­da­to annun­cia il live all’Arena di Vero­na il 19 set­tem­bre come pri­mo even­to annun­cia­to da Are­na nel 2021. L’artista tor­na per il suo con­cer­to nel­la stes­sa Are­na che ha riac­ce­so nel mag­gio 2020 per lo show “Euro­pe Shi­ne a Light — Accen­dia­mo La Musi­ca”. Un’esibizione memo­ra­bi­le in un’Arena vesti­ta dei colo­ri dell’Italia, un omag­gio all’Europa duran­te la ver­sio­ne spe­cia­le dell’Eurovision Song Con­te­st 2020 le cui imma­gi­ni han­no fat­to il giro del mondo.

Le pre­ven­di­te dell’evento, che si svol­ge­rà nel tota­le rispet­to del­le nor­me anti covid, sono aper­te dal­le ore 10.00 di mer­co­le­dì 3 mar­zo su cir­cui­to Tic­ke­to­ne. L’e­ven­to è pro­dot­to e orga­niz­za­to da OTR Live.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: