CONCERTI | EVENTI MUSICA

Arisa, guarda il videoclip del brano sanremese “Potevi fare di più”

Da oggi, mer­co­le­dì 3 mar­zo, è in radio e dispo­ni­bi­le in digi­ta­le Pote­vi fare di più, il nuo­vo bra­no di Ari­sa in gara al 71° Festi­val di San­re­mo (Pip­show Srl, licen­za esclu­si­va di Belie­ve Digi­tal Srl). Inol­tre, sem­pre da oggi, è onli­ne su You­tu­be il video di Pote­vi fare di più, gira­to tra Roma e New York per la regia di Dani­lo Bubani.

Per la spe­cia­le sera­ta del­le cover di doma­ni, gio­ve­dì 4 mar­zo, l’artista ha scel­to di omag­gia­re Pino Danie­le inter­pre­tan­do Quan­do, cele­bre bra­no del 1991 e colon­na sono­ra del film “Pen­sa­vo fos­se amo­re… inve­ce era un cales­se” (diret­to e inter­pre­ta­to da Mas­si­mo Troi­si). Per arric­chi­re la sua inter­pre­ta­zio­ne, Ari­sa can­te­rà in duet­to con il can­tau­to­re Miche­le Bra­vi, che ha da poco pre­sen­ta­to il suo ulti­mo pro­get­to disco­gra­fi­co, il con­cept album “La Geo­gra­fia del buio”. A diri­ge­re l’orchestra sul pal­co dell’Ariston per Ari­sa è il Mae­stro Adria­no Pennino.

Pote­vi fare di più, scrit­to da Gigi D’Alessio, par­la di un momen­to di libe­ra­zio­ne da una rela­zio­ne tos­si­ca. Rac­con­ta la sto­ria di una don­na che cer­ca la for­za di dire basta ad un amo­re che si è spen­to e ai con­ti­nui ten­ta­ti­vi di tener­lo in pie­di. Il bra­no sarà con­te­nu­to nel pros­si­mo nel pros­si­mo album di ine­di­ti di Arisa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: