WORLD MUSIC

Paloma Mami presenta l’attesissimo album di debutto “Sueños de Dali”

Vener­dì 19 mar­zo usci­rà in digi­ta­le Sueños de Dali, l’attesissimo album di debut­to del­la stel­la nascen­te Palo­ma Mami, già dispo­ni­bi­le in pre-order.       

Pre­or­di­nan­do il disco saran­no già dispo­ni­bi­li i bra­ni “Mami”, “Goteo”, “For Ya e il nuo­vo sin­go­lo Reli­gio­sa.

«Sono a dir poco sopraf­fat­ta dall’emozione affer­ma l’artista – Que­sto è il mio pri­mo album e non vedo l’o­ra di con­di­vi­der­lo con il mon­do. Ogni can­zo­ne ti por­ta in un viag­gio diver­so e so che così tan­ti si iden­ti­fi­che­ran­no con cia­scu­no di que­sti momen­ti e sen­ti­men­ti che ho espres­so attra­ver­so ogni canzone».

Palo­ma ha ini­zia­to il 2021 con il bot­to, pub­bli­can­do con Major Lazer il video uffi­cia­le del­la loro hit “Que­Lo­Que”. Lo scor­so anno ha pub­bli­ca­to il video di “For Ya”, che ha tota­liz­za­to oltre 26 milio­ni di stream tota­li (io su You­tu­be ne vedo 10K), pre­ce­du­to dal bra­no “Goteo” che ad oggi con­ta oltre 46 milio­ni di stream tra audio e video. 

L’artista cile­na nata a New York Palo­ma Mami è esplo­sa sul­la sce­na musi­ca­le nel 2018 con il suo sin­go­lo “Not Stea­dy”, un bra­no metà in ingle­se e metà in spa­gno­lo. La trac­cia è sta­ta la pri­ma che l’artista abbia mai regi­stra­to e le ha per­mes­so di fir­ma­re il suo pri­mo impor­tan­te con­trat­to disco­gra­fi­co. In soli 2 anni, Palo­ma ha tota­liz­za­to 1 miliar­do di streams, qua­si 2 milio­ni di iscrit­ti al suo cana­le You­Tu­be, e ha pub­bli­ca­to vari sin­go­li mul­ti­pla­ti­no, pla­ti­no e oro, cat­tu­ran­do l’attenzione di alcu­ni dei più gran­di nomi del­la musi­ca lati­na tra cui Malu­ma, J. Bal­vin, Far­ru­ko e tan­ti altri. Con una voce deli­ca­ta ma poten­te, la sua musi­ca mischia latin urban, r&b e trap/soul, crean­do sono­ri­tà inne­ga­bil­men­te uniche. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: