WORLD MUSIC

Daddy Yankee, guarda il videoclip del nuovo singolo “Problema”

È dispo­ni­bi­le Pro­ble­ma, il nuo­vo sin­go­lo di Dad­dy Yan­kee, super star goba­le e ico­na del rag­gae­ton con oltre 38 milio­ni di ascol­ta­to­ri su Spo­ti­fy. Inol­tre, è onli­ne il video uffi­cia­le e lyric video del bra­no. Il video, vede il pro­ta­go­ni­sta bal­la­re con una ban­da musi­ca­le al com­ple­to con mos­se di dan­za moz­za­fia­to ali­men­ta­te da un rit­mo incon­trol­la­bi­le e da sce­no­gra­fie spettacolari.

Dad­dy Yan­kee è rico­no­sciu­to per aver tra­sfor­ma­to il Reg­gae­ton in un feno­me­no cul­tu­ra­le e musi­ca­le in tut­to il mon­do. Con una soli­da car­rie­ra alle spal­le, Dad­dy Yan­kee è uno degli arti­sti più popo­la­ri e segui­ti di oggi, con oltre 60 milio­ni di fol­lo­wer sui social media e più di 7 miliar­di di stream solo negli ulti­mi 12 mesi su You­Tu­be, in cui è tra i pri­mi 20 arti­sti glo­ba­li.  La scor­sa set­ti­ma­na ha acce­so il pal­co del Pre­mio Lo Nue­stro quan­do si è esi­bi­to con Marc Antho­ny per una per­for­man­ce spet­ta­co­la­re del­la loro col­la­bo­ra­zio­ne “De Vuel­ta Pa’ La Vuel­ta”. 

L’artista ha ven­du­to più di 17 milio­ni di album e i suoi bra­ni sono entra­ti nel­le clas­si­fi­che di Bill­board ed è l’u­ni­co arti­sta lati­no con quat­tro can­zo­ni in lin­gua spa­gno­la a rag­giun­ge­re la Top 20 di Bill­boar­d’s Hot 100. Il sin­go­lo “Con Cal­ma”, è sta­to cer­ti­fi­ca­to qua­dru­plo disco di pla­ti­no e “Sha­ky Sha­ky”, è sta­to cer­ti­fi­ca­to disco di pla­ti­no. Il bra­no “Despa­ci­to” con Luis Fon­si, in Ita­lia è sta­to cer­ti­fi­ca­to disco di dia­man­te con oltre 1 miliar­do di streams su Spo­ti­fy e più di 7 miliar­di di views su You­Tu­be.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: