MUSICA

Rocco Hunt ft. Geolier, guarda il videoclip del nuovo singolo “Che me chiamme a fa?”

Fuo­ri oggi, gio­ve­dì 25 feb­bra­io, il video di Che me chiam­me a fa? (Sony Music Ita­ly), il nuo­vo sin­go­lo di Roc­co Hunt feat. Geo­lier! L’artista, redu­ce da un suc­ces­so immen­so, che lo ha visto domi­na­re le clas­si­fi­che e con­qui­sta­re dischi di pla­ti­no a una velo­ci­tà incre­di­bi­le tra Ita­lia e Spa­gna, in que­sto bra­no è affian­ca­to da uno degli espo­nen­ti più apprez­za­ti del­la nuo­va wave del­la sce­na par­te­no­pea. Il video, rea­liz­za­to dal­la Damn Films, è sta­to gira­to tra le stra­de e i palaz­zi del Par­co Mero­la in not­tur­na, espres­sio­ne del­la vici­nan­za dei due arti­sti alle peri­fe­rie d’Italia.

Dispo­ni­bi­le in strea­ming e digi­ta­le, il bra­no rac­con­ta una sto­ria d’amore in chia­ve urba­na la gelo­sia che gene­ra attra­zio­ne e desi­de­rio, una pro­fon­da dichia­ra­zio­ne d’amore in ver­si in lin­gua napoletana.

Quel­lo pas­sa­to è sta­to un anno che ha con­fer­ma­to la gran­de for­za di Roc­co Hunt, pre­sen­tan­do­lo anche a un pub­bli­co inter­na­zio­na­le che lo ha accol­to a brac­cia aper­te, rega­lan­do­gli gran­di tra­guar­di e tan­te emo­zio­ni. “A un Pas­so dal­la Luna” feat. Ana Mena, ha col­le­zio­na­to ben quat­tro dischi di pla­ti­no, occu­pan­do la pri­ma posi­zio­ne del­la Top Sin­go­li Fimi per 9 set­ti­ma­ne! Anche nel­la sua ver­sio­ne spa­gno­la, “A un paso de la luna” ha otte­nu­to diver­si rico­no­sci­men­ti, tra cui due dischi d’oro in Sviz­ze­ra, la cer­ti­fi­ca­zio­ne tri­plo pla­ti­no in Spa­gna e, di recen­te, è sta­ta dichia­ra­ta anche bra­no più pas­sa­to dal­le radio spagnole!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: