MUSICA

Lous and Yakuza e Sfera Ebbasta insieme per la prima volta nel brano “Je ne sais pas”

Lous and Yaku­za e Sfe­ra Ebba­sta uni­sco­no il loro talen­to in Je ne sais pas, il nuo­vo bra­no del­la gio­va­ne arti­sta bel­ga-con­go­le­se e atti­vi­sta, fuo­ri ovun­que a mezzanotte.

L’artista rive­la­zio­ne del pano­ra­ma inter­na­zio­na­le ha invi­ta­to il rap­per mul­ti­pla­ti­no Sfe­ra Ebba­sta e Sha­blo, uno dei pro­du­cer ita­lia­ni del momen­to per crea­re que­sto nuo­vo straor­di­na­rio brano.

Il bra­no è una bal­lad moder­na e malin­co­ni­ca, una sor­ta di intro­spe­zio­ne sul­le bat­tu­te d’ar­re­sto del­la vita del­l’ar­ti­sta, che tro­va sicu­ra­men­te una riso­nan­za spe­cia­le nel con­te­sto attua­le. Lous e Sfe­ra uni­sco­no con gra­zia le loro voci e le loro ener­gie in que­sto bra­no, lavo­ran­do come un volut­tuo­so e reci­pro­co rime­dio ai loro dubbi.

Lous ha atti­ra­to l’attenzione del pub­bli­co inter­na­zio­na­le con la tra­vol­gen­te “Dilem­me”, che è sta­ta cer­ti­fi­ca­ta PLATINO in Ita­lia con più di 35 milio­ni di stream e ha rag­giun­to la Top 50 del­la clas­si­fi­ca air­play di Earo­ne, segui­ta da “Tout Est Gore”, “Solo”, e più recen­te­men­te dall’ultimo sin­go­lo “Ami­go”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: