MUSICA

Chadia Rodriguez : “Sono felice di potermi esibire live per il mio pubblico nel format #MartiniLiveBar”

Dopo il suc­ces­so del­le pri­me tre tap­pe, che han­no rag­giun­to oltre 70.000 per­so­ne, con ospi­ti Coma CoseBoss Doms e NitroMARTINI pro­po­ne un nuo­vo appun­ta­men­to del for­mat #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar con la gio­va­ne rap­per Cha­dia Rodri­guez.

Da una Ter­raz­za Mar­ti­ni che pro­va a lasciar­si alle spal­le l’inverno con i pri­mi accen­ni di pri­ma­ve­ra, andrà live doma­ni sera alle 19 il quar­to appun­ta­men­to dell’aperitivo-evento #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar. La pro­ta­go­ni­sta sarà una don­na, ener­gi­ca e sen­sua­le, che por­te­rà sul tet­to di Mila­no la sua fie­rez­za di gio­va­ne trap­per dal­la rapi­da car­rie­ra musi­ca­le: Cha­dia Rodri­guez, che si esi­bi­rà accom­pa­gna­ta dal­la dj TAMI, por­tan­do, tra gli altri bra­ni, il suo ulti­mo sin­go­lo Don­ne che odia­no le don­neusci­to per Sony a ini­zio feb­bra­io 2021. Uno sho­w­reel che por­te­rà sul pal­co vir­tua­le di Ter­raz­za Mar­ti­ni bra­ni di rot­tu­ra, capa­ci anche di affron­ta­re temi quan­to mai attua­li per la Gene­ra­zio­ne Z come il body sha­ming o il cyber­bul­li­smo. Un modo per non spe­gne­re le cas­se e con­ti­nua­re a soste­ne­re la musi­ca e lo spet­ta­co­lo ita­lia­no, da par­te di uno spe­cia­li­sta dell’intrattenimento, come Martini.

“Sono feli­ce e ono­ra­ta di pren­de­re par­te a que­sta ini­zia­ti­va di Mar­ti­ni. Spe­cial­men­te in un perio­do come quel­lo di ades­so, poter­mi esi­bi­re live per il mio pub­bli­co e i miei fan è una gran­dis­si­ma emo­zio­ne e spe­ro pos­sa esse­re un segna­le per far vede­re una vol­ta in più il valo­re e l’importanza del­la musi­ca dal vivo”, ha affer­ma­to Cha­dia Rodri­guez duran­te la con­fe­ren­za stam­pa vir­tua­le di presentazione.

“Ria­pria­mo il 2021 con un nuo­vo appun­ta­men­to di #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar, un for­mat frut­to del­la con­tin­gen­za degli scor­si mesi ma che si è rive­la­to esse­re un poten­te stru­men­to di intrat­te­ni­men­to che sod­di­sfa i gusti dei nostri con­su­ma­to­ri, ricor­dia­mo­ci che musi­ca e ape­ri­ti­vo sono un duet­to inse­pa­ra­bi­le, ma che allo stes­so tem­po dà un segna­le impor­tan­te in un’Italia che ha biso­gno di guar­da­re con spe­ran­za al futu­ro, coin­vol­gen­do anche e soprat­tut­to i nostri arti­sti – com­men­ta Fabio Pane, MARTINI mar­ke­ting mana­ger Ita­ly – La musi­ca è diver­ti­men­to, cer­to, ma la musi­ca è anche arte e mez­zo di comu­ni­ca­zio­ne. La play­li­st vir­tua­le che abbia­mo col­let­ta­to in que­sti mesi ha visto suc­ce­der­si, con un MARTINI Fiero&Tonic in mano, davan­ti al nostro ban­co da bar iti­ne­ran­te, alcu­ni dei più inte­res­san­ti pro­fi­li del­lo spet­ta­co­lo ita­lia­no. Ognu­no di loro ci ha rac­con­ta­to qual­co­sa, ha espres­so il pro­prio pun­to di vista, ma soprat­tut­to la voglia di non fer­mar­si e di con­ti­nua­re ad emo­zio­nar­si ed emo­zio­na­re. Que­sta vol­ta toc­ca alla gio­va­ne Cha­dia Rodri­guez che di cose, ne ha dav­ve­ro tan­te da dire”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: