TELEVISIONE

GFVip : Dayane si dichiara innamorata di Rosalinda, ma poi la nomina. È Rivolta in casa!

Dichia­ra­zio­ni d’amore e col­pi di sce­na han­no domi­na­to la pun­ta­ta nume­ro 42 del GF Vip. In fon­do chi alme­no una vol­ta non si è mai chie­sto se fos­se solo ami­ci­zia quel­la tra Daya­ne Mel­lo e Rosa­lin­da Can­na­vò o ci fos­se qualcos’altro? 

L’attrice sici­lia­na ha sem­pre dimo­stra­to di esse­re lega­ta a Daya­ne, e ulti­ma­men­te ha tro­va­to l’a­mo­re con Andrea Zen­ga che però ha per­so al tele­vo­to ieri sera con­tro Ste­fa­nia Orlan­do e Saman­tha De Gre­net. Ma la mag­gio­ran­za dei tele­spet­ta­to­ri ita­lia­ni non ci sta a que­sto gio­co, infat­ti dal web insor­ge chi sostie­ne che la De Gre­net, in quan­to ami­ca del­la Mel­lo, sia sta­ta sal­va­ta dai soste­ni­to­ri del­la model­la. Man­dan­do via Zen­ga, infat­ti, Rosa­lin­da sareb­be potu­ta rica­de­re nel­le brac­cia dell’amica.

La model­la bra­si­lia­na ha sve­la­to una vol­ta per tut­te, di esser­si inna­mo­ra­ta di Rosa­lin­da ma di non aver volu­to for­za­re il loro rap­por­to, anche nel rispet­to di sua figlia che la segue da casa. Mol­ti fan era­no già con­vin­ti del­la sua cot­ta per la Can­na­vò, altri spet­ta­to­ri inve­ce pen­sa­no che que­sta dichia­ra­zio­ne sia pura finzione.

Ma il vero col­po di sce­na e’ arri­va­to in coda alla pun­ta­ta. Il gio­co ha por­ta­to alla for­ma­zio­ne di due cop­pie: Saman­tha-Zel­let­ta e Ste­fa­nia-Rosa­lin­da. I tre fina­li­sti sono sta­ti chia­ma­ti a sce­glie­re qua­le man­da­re al tele­vo­to. E Daya­ne, in modo inat­te­so ha spe­di­to in nomi­na­tion pro­prio l’a­mi­ca Rosa­lin­da, che è crol­la­ta in lacri­me rima­nen­do delu­sa anco­ra una vol­ta. Potreb­be esse­re la fine del loro rap­por­to con la Mel­lo che si è con­fer­ma­ta la per­fet­ta con­cor­ren­te di rea­li­ty: gio­ca­tri­ce spie­ta­ta e imprevedibile.

Nel­la not­te Tom­ma­so Zor­zi e Ste­fa­nia Orlan­do, sono sta­ti gli uni­ci nel pren­de­re posi­zio­ni dicen­do alla Mel­lo mostran­do sen­za fre­ni il loro pare­re in merito.

Infat­ti Ste­fa­nia dopo aver pro­va­to a con­so­la­re Rosa­lin­da, in pre­da ad una for­te cri­si, ha pre­so di pet­to la Mel­lo, chia­man­do­la falsa. 

Ma smet­ti­la fal­sa! Sei fal­sa dal­la testa ai pie­di Daya­ne. Tut­te fal­si­tà sul­la tua ami­ca, ti sei pure inven­ta­ta che la ami. Ti ren­di con­to? Ma dove vuoi arri­va­re? Poi mi dici tu non meri­ti la fina­le. Ma ti ren­di con­to del­la fal­si­tà che sei?! Poi mi face­vi il pip­po­ne per Maria Tere­sa. Quan­do lei non sa nem­me­no cosa signi­fi­chi l’amicizia.

E anco­ra:

Dice­vi ades­so arri­va Saman­tha, è una fal­sa che mi ha nomi­na­to a L’Isola. Saman­tha, dice­va di te che sei una fal­sa che l’avevi man­da­ta in nomi­na­tion a L’Isola dei Famo­si. Io non meri­to la fina­le dici? Ieri face­vi gli appel­li per man­dar­mi in fina­le. Quan­ta fal­si­tà, non ho dav­ve­ro paro­le per quel­lo che hai fatto.

E infi­ne Ste­fa­nia ha detto:

Mi ha det­to che è col­pa mia se è usci­ta Maria Tere­sa e io devo sta­re zit­ta? Que­sta don­na è una fal­sa! Non dove­va pun­tar­mi il dito con­tro e ades­so fa peggio.

Daya­ne que­sta vol­ta non ha volu­to rea­gi­re alle cri­ti­che dei suoi coin­qui­li­ni ed è rima­sta in silen­zio lascian­do che Saman­tha De Gre­net la difen­des­se. La Mel­lo si è limi­ta­ta nel rispon­de­re alle accuse:

Pen­sa ciò che vuoi.

O anco­ra:

Dim­mi quel­lo che ti pare.

Sarà la pro­va di esse­re ormai distan­te da cer­te dina­mi­che del­la casa oppu­re Daya­ne ha capi­to di esser rima­sta qua­si sola? Sola­men­te la De Gre­net e Pre­tel­li sono rima­sti vici­ni alla model­la anche se sta­not­te, Pier ha dato ragio­ne pri­ma a Rosa­lin­da e poi alla stes­sa Dayane. 

Anche Zor­zi si è espo­sto, dichia­ran­do che sem­bra mol­to stra­no que­sto coming out di Daya­ne Mel­lo pro­prio a sola­men­te tre pun­ta­te dal­la finale. 

A: la tua masche­ra è cadu­ta, B: sei una gran­dis­si­ma stra­te­ga, C: pur di ave­re una clip ti inven­ti le stron*ate, per­ché que­sta è una gran­dis­si­ma stron­za­ta. Non hai rispet­to per quel­le per­so­ne che quel sen­ti­men­to lo san­no pro­va­re. Cosa che tu non sai fare.

E anco­ra:

Tu sei tut­to il con­tra­rio di tut­to. Tu par­ti una pun­ta­ta ‘amo Rosa­lin­da’, fini­sci la pun­ta­ta ‘la nomi­no’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’? Evi­den­te­men­te no. Se io so cosa vuol dire ama­re? Sicu­ra­men­te più di te.

La Mel­lo risponde:

Cre­di a ciò che vuoi.

Poi però, sen­ten­do­si offe­sa dal­le paro­le di Zor­zi, ha con­ti­nua­to il suo discor­so con­fes­san­do di non voler far usci­re que­sta sua debo­lez­za all’inizio. Daya­ne Mel­lo ha detto:

Non vole­vo far usci­re que­sta cosa, secon­do te sono feli­ce che sia usci­ta? In que­sto momen­to lei ha un ragaz­zo. In que­sto momen­to a me non mi anda­va di sal­va­re Ste­fa­nia e non mi anda­va di nomi­na­re Saman­tha. C’è anda­ta di mez­zo Rosa­lin­da e per que­sto non vin­ce­rò il Gran­de Fra­tel­lo? Non me ne fre­ga niente.

Dopo cena, comun­que, Zor­zi – par­lan­do con Ste­fa­nia e Zel­let­ta – ha dichia­ra­to nuo­va­men­te di non cre­de­re alle paro­le di Dayane:

A me su que­sta roba non mi devi pren­de­re per il culo per­ché diven­to una bel­va, se lo fai per moda a me fa orro­re, orrore,

Nel frat­tem­po que­sta mat­ti­na in “piaz­zet­ta Mor­ra”, la Can­na­vo’ ha sve­la­to a degli atto­ni­ti Orlan­do, Pre­tel­li e Zel­let­ta, che le è sem­bra­to anco­ra più stra­no che Daya­ne fos­se inna­mo­ra­ta di lei, in quan­to da mesi le vuo­le fare cono­sce­re il fra­tel­lo Julia­no, ipo­tiz­zan­do che sia l’uomo giu­sto per lei.

Ma effet­ti­va­men­te come fac­cia­mo a cre­de­re con asso­lu­ta fer­mez­za che Daya­ne abbia men­ti­to quan­do ha con­fes­sa­to di ama­re Rosa­lin­da? Non lo sapre­mo mai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: