CONCERTI | EVENTI

Folcast partirà in tour dall’11 novembre nei principali club italiani

Il can­tau­to­re roma­no Fol­ca­st, in gara nel­la sezio­ne “Nuo­ve Pro­po­ste” del Festi­val di San­re­mo 2021 con il bra­no “Sco­pri­ti (Labo­ra­to­ri Testone/Artist Fir­st), sarà in tour nei prin­ci­pa­li club ita­lia­ni dall’11 novem­bre 2021. Que­ste le date:

11 novem­bre, Cir­co­lo Arci Magno­lia – MILANO
12 novem­bre, Spa­zio 211 – TORINO
19 novem­bre, New Age – RONCADE (TV)
20 novem­bre, Loco­mo­tiv Club – BOLOGNA
26 novem­bre, Smav – SANTA MARIA A VICO (CE)
27 novem­bre, Lar­go Venue – ROMA

«Da sem­pre la dimen­sio­ne del Live è quel­la che pre­fe­ri­sco ed è quel­la per me più impor­tan­te – rac­con­ta Fol­ca­stPro­gram­ma­re e annun­cia­re dei con­cer­ti in un perio­do del gene­re può esse­re un sal­to nel vuo­to, un rischio, una respon­sa­bi­li­tà. Ma può anche esse­re il segna­le che tor­na­re a fare musi­ca dal vivo for­se è pos­si­bi­le. Mi augu­ro che gli spa­zi rima­sti chiu­si fino ad oggi rie­sca­no a ripren­de­re un’attività rego­la­re al più pre­sto. Il soste­gno va a loro, ai tec­ni­ci, ai musi­ci­sti. Entra­re a far par­te del­la squa­dra di OTR, casa di diver­si degli arti­sti ita­lia­ni che da sem­pre sti­mo di più, non­ché fami­glia com­po­sta da per­so­ne che fan­no il pro­prio lavo­ro con rispet­to e pas­sio­ne, è per me moti­vo di feli­ci­tà oltre che un gran­de onore».

Le pre­ven­di­te saran­no dispo­ni­bi­li dal­le ore 10:00 di gio­ve­dì 25 feb­bra­io su www.ticketone.it. Il tour è pro­dot­to e orga­niz­za­to da OTR.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: