Fasma, in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con Parlami (Sony Music Italy), salirà sul palco dell’Ariston nella serata di giovedì 4 marzo, dedicata alle cover, con Nesli e insieme duetteranno sulle note del brano La Fine, uno dei brani più apprezzati e conosciuti del rapper e cantautore marchigiano.
“La Fine di Nesli - commenta Fasma — è stato un brano che ha accompagnato la mia generazione nel momento adolescenziale. Ho scelto di valorizzarla cantandola con Nesli che l’ha scritta, perché a distanza di anni, crescendo, mi suscita ancora emozioni e spero possa emozionare anche tutti quelli che magari la ascolteranno per la prima volta”.
Dopo aver conquistato pubblico e critica con la sua “Per Sentirmi Vivo”, singolo con il quale ha calcato il palco del Teatro Ariston nel 2020 nella sezione Nuove Proposte, Fasma è pronto a tornare sullo stage più ambito della musica italiana, questa volta tra i Big con Parlami, una rock ballad che mescola cantautorato rap, archi e chitarre elettriche, prodotta dal suo immancabile compagno di avventure GG!