CONCERTI | EVENTI

Sanremo, Aiello canterà “Gianna” di Rino Gaetano insieme a Vegas Jones

 Aiel­lo, che par­te­ci­pe­rà alla 71° edi­zio­ne del Festi­val nel­la cate­go­ria CAMPIONI con il bra­no Ora, scrit­to e com­po­sto da Anto­nio Aiel­lo, pro­dot­to da Mace e Brail, nel­la sera­ta di gio­ve­dì 4 marzo, dedi­ca­ta alla can­zo­ne d’au­to­re, si esi­bi­rà in una per­so­na­le ver­sio­ne di Gian­na, indi­scus­so suc­ces­so di Rino Gae­ta­no. Ospi­te del­la per­for­man­ce sul pal­co del Tea­tro Ari­ston sarà Vegas Jones, una del­le per­so­na­li­tà più rile­van­ti del­la nuo­va scuo­la rap italiana. 

La sua pri­ma par­te­ci­pa­zio­ne al Festi­val del­la can­zo­ne ita­lia­na coro­na oltre un anno e mez­zo di suc­ces­si, tra i qua­li la can­di­da­tu­ra ai David di Dona­tel­lo, milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­Tu­be e di stream per il suo album d’esordio “EX VOTO”, con­te­nen­te i sin­go­li “Arse­ni­co”, cer­ti­fi­ca­to disco di pla­ti­no, e “La mia ulti­ma sto­ria” disco d’oro.

Aiel­lo ha pre­sen­ta­to ieri il suo nuo­vo pro­get­to disco­gra­fi­co, Meri­dio­na­le, un omag­gio alle pro­prie radi­ci, la cui paro­la chia­ve è con­ta­mi­na­zio­ne di suo­ni e gene­ri, dispo­ni­bi­le da oggi per pre­sa­ve e pre­or­der ed in usci­ta il 12 marzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: