PRIMO PIANO

Sugarmusic avvia una partnership editoriale con Lebonski360, la nuova label di Salmo

Dopo l’avvio del rap­por­to edi­to­ria­le tra Sugar Music e Sal­mo nel 2018, la part­ner­ship si con­so­li­da con la sigla di un con­trat­to di co-edi­zio­ne per Lebonski360, la neo­na­ta label e fac­to­ry di Sal­mo. Un’intesa vol­ta allo svi­lup­po di crea­ti­vi­tà e busi­ness tra la fac­to­ry gio­va­ne e spe­ri­men­ta­le diret­ta arti­sti­ca­men­te da Sal­mo e l’indipendente e inter­na­zio­na­le real­tà edi­to­ria­le di Sugar­mu­sic. L’accordo di esclu­si­va edi­to­ria­le par­te abbrac­cian­do l’intera squa­dra di auto­ri e com­po­si­to­ri di Lebon­ski: Davi­de Moi­ca (Deiv), Mar­co Aza­ra, Ric­car­do Pud­du (El Vera­no), Lucia­no Fenu­di (Lucien).

Davi­de Moi­ca (Deiv) è un can­tau­to­re, non­ché pri­mo annun­cia­to del roster con tre sin­go­li già pub­bli­ca­ti, pro­dot­ti dal­lo stes­so Sal­mo, Mace e Young Miles, rea­liz­za­ti tut­ti con il sup­por­to auto­ra­le e com­po­si­ti­vo degli altri mem­bri di Lebon­ski.

Mar­co Aza­ra è un chi­tar­ri­sta, com­po­si­to­re e arran­gia­to­re tra i più richie­sti dal pano­ra­ma musi­ca­le ita­lia­no odier­no. Noto per accom­pa­gna­re Sal­mo sia sui pal­chi che in stu­dio (sue le ico­ni­che chi­tar­re di 1984 e Il Cie­lo Nel­la Stan­za), Mar­co ha col­la­bo­ra­to a mol­te del­le hit più esplo­si­ve del­la sce­na ita­lia­na, fir­ma­te da nomi del cali­bro di Sfe­ra Ebba­sta, Coez, Laz­za, Nitro, John­ny Mar­si­glia, Ensi, Ino­ki, Ana­sta­sio.

Ric­car­do Pud­du (El Vera­no) e Lucia­no Fenu­di (Luciennn) sono auto­ri, com­po­si­to­ri, musi­ci­sti ad ampio spet­tro oltre che pro­du­cer. Entram­bi affian­ca­no Deiv da mol­ti anni, già dai tem­pi del­la loro espe­rien­za arti­sti­ca e pro­fes­sio­na­le del 2014 a Lon­dra.

Sugar Music sup­por­te­rà Lebonski360 in tut­te le atti­vi­tà edi­to­ria­li tra­di­zio­na­li, con una par­ti­co­la­re atten­zio­ne all’evoluzione dei talen­ti nell’ambito del­la scrit­tu­ra e del­le sin­cro­niz­za­zio­ni, e nel­lo svi­lup­po di pro­get­tua­li­tà nel mon­do del cine­ma e dell’audiovisivo.
Sugar Music, inol­tre, ha già mes­so a dispo­si­zio­ne del­la squa­dra Lebonski360 i pro­pri stu­di di regi­stra­zio­ne, ria­per­ti pro­prio nei gior­ni del­la fir­ma a segui­to di un pro­fon­do lavo­ro di rin­no­va­men­to este­ti­co e tec­no­lo­gi­co, situa­ti nel­la sto­ri­ca sede di Gal­le­ria del Cor­so a Mila­no, dove i ragaz­zi stan­no già scri­ven­do, com­po­nen­do e regi­stran­do i loro pros­si­mi pro­get­ti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: