NOVITA'

Joan Thiele, l’hairstyling del nuovo progetto sarà curato e ideato dall’Alfaparf Milano

Alfa­parf Mila­no man­tie­ne vivo il suo rap­por­to con il mon­do del­la musi­ca gra­zie alla col­la­bo­ra­zio­ne con la gio­va­ne can­tau­tri­ce ita­lo-colom­bia­na Joan Thie­le. Tut­te le accon­cia­tu­re rela­ti­ve ai video­clip del nuo­vo pro­get­to Atto I- Memo­ria del Futu­ro”, saran­no infat­ti inte­ra­men­te pen­sa­te e cura­te dal team Alfa­parf Milano.

In Futu­ro Wow, il video­clip che san­ci­sce l’inizio di que­sto soda­li­zio, Joan Thie­le bal­la in un cine­ma vuo­to, can­tan­do la leg­ge­rez­za del futu­ro. Le cica­tri­ci del tem­po sul viso non impe­di­sco­no ai suoi occhi di sogna­re e imma­gi­na­re ciò che verrà.

Per lei, il team Alfa­parf Mila­no, gui­da­to dagli hair­sty­li­st Gian­ni Ran­do e Danie­le Cal­ta­gi­ro­ne, ha rea­liz­za­to una lun­ghis­si­ma chio­ma ondu­la­ta, che accom­pa­gna Joan per di tut­to il video­clip. Per que­sto sty­ling, oltre a del­le exten­sion che allun­ga­no visi­bil­men­te la chio­ma, sono sta­ti uti­liz­za­ti i pro­dot­ti del­la linea Sty­le Sto­ries, in par­ti­co­la­re lac­ca Ori­gi­nal Hair­spray, Ther­mal Pro­tec­tor, Vin­ta­ge Pow­der, Dry Sham­poo. Il finish inve­ce è dato da Cri­stal­li Spray Semi di Lino. Alla base di tut­ti i pro­dot­ti del­la linea Sty­le Sto­ries c’è la Morin­ga Olei­fe­ra, lo spe­cia­le ingre­dien­te cono­sciu­to come il “mira­cle tree per il trat­ta­men­to di pel­le e capel­li”, che ren­de la chio­ma volu­mi­no­sa e lucente.

La col­la­bo­ra­zio­ne tra Alfa­parf Mila­no e Joan Thie­le con­ti­nue­rà nei pros­si­mi mesi con altre accon­cia­tu­re tut­te da scoprire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: