TELEVISIONE

GFVip: l’ennesima crisi della Salemi per le nomination e il bacio tra Zenga e Rosalinda

Una sera­ta evi­den­te­men­te da dimen­ti­ca­re per Giu­lia Sale­mi al “Gran­de Fra­tel­lo Vip”. L’in­fluen­cer è sta­ta la più nomi­na­ta del­la Casa rice­ven­do i voti da Rosa­lin­da, Ste­fa­nia, Saman­tha, Zel­let­ta e Zen­ga:

Per Rosa­lin­da ci sono rima­sta male, dal resto del grup­po me lo aspet­ta­vo. Non è stra­te­gia, è un grup­po natu­ra­le che si è crea­to e io len­ta­men­te mi sono iso­la­ta. Pri­ma c’è sta­ta la cosa con Tom­ma­so, poi con Ste­fa­nia, ora Rosa­lin­da. Non rie­sco a scin­de­re il gio­co dal rap­por­to uma­no, moti­vo per cui ci resto sem­pre male” ha det­to Giu­lia in un fiu­me di lacri­me a Daya­ne Mel­lo e Pier­pao­lo Pre­tel­li.

Clic­ca per il video

L’atteggiamento del­la Sale­mi ha nuo­va­men­te divi­so il web, tra i suoi soste­ni­to­ri e chi l’accusa di ave­re atteg­gia­men­ti sem­pre trop­pi esa­spe­ra­ti e vit­ti­mi­sti­ci. Dopo la pun­ta­ta Giu­lia nel pie­no del­la sua cri­si, si è riav­vi­ci­na­ta sia a Tom­ma­so Zor­zi che è sta­to pro­cla­ma­to fina­li­sta in sera­ta, sia a Ste­fa­nia Orlan­do che è al tele­vo­to con lei per l’eliminazione defi­ni­ti­va del pros­si­mo vener­dì 19 febbraio.

Clic­ca per il video

Nuo­vo allon­ta­na­men­to inve­ce tra Daya­ne Mel­lo e Rosa­lin­da Can­na­vo’ che oltre ad aver nomi­na­to la Sale­mi, a cui ora la Mel­lo si dichia­ra ami­ca dopo tan­ti alti e bas­si, sta inco­min­cian­do una nuo­va sto­ria d’amore con Andrea Zen­ga (sta­not­te c’è sta­to un bacio) . 

Nel­la not­te infat­ti la Mel­lo ha lascia­to il let­to che divi­de con l’amica per anda­re nel­la stan­za dove dor­mo­no Ste­fa­nia e Tommaso. 

A pochi gior­ni dal­la fine del pro­gram­ma, gli equi­li­bri del­la casa si stan­no nuo­va­men­te ribaltando. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: