Una serata evidentemente da dimenticare per Giulia Salemi al “Grande Fratello Vip”. L’influencer è stata la più nominata della Casa ricevendo i voti da Rosalinda, Stefania, Samantha, Zelletta e Zenga:
“Per Rosalinda ci sono rimasta male, dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata. Prima c’è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male” ha detto Giulia in un fiume di lacrime a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

L’atteggiamento della Salemi ha nuovamente diviso il web, tra i suoi sostenitori e chi l’accusa di avere atteggiamenti sempre troppi esasperati e vittimistici. Dopo la puntata Giulia nel pieno della sua crisi, si è riavvicinata sia a Tommaso Zorzi che è stato proclamato finalista in serata, sia a Stefania Orlando che è al televoto con lei per l’eliminazione definitiva del prossimo venerdì 19 febbraio.

Nuovo allontanamento invece tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavo’ che oltre ad aver nominato la Salemi, a cui ora la Mello si dichiara amica dopo tanti alti e bassi, sta incominciando una nuova storia d’amore con Andrea Zenga (stanotte c’è stato un bacio) .
Nella notte infatti la Mello ha lasciato il letto che divide con l’amica per andare nella stanza dove dormono Stefania e Tommaso.
A pochi giorni dalla fine del programma, gli equilibri della casa si stanno nuovamente ribaltando.