PRIMO PIANO

Fabrizio Moro, guarda il videoclip del nuovo singolo “Voglio stare con te”

Da oggi, mar­te­dì 16 feb­bra­io, è in radio Voglio sta­re con te, il nuo­vo sin­go­lo ine­di­to di Fabri­zio Moro, secon­do estrat­to dal­la rac­col­ta  Can­zo­ni d’a­mo­re nasco­ste (2 bra­ni ine­di­ti e 9 can­zo­ni d’amore rican­ta­te, risuo­na­te e con nuo­vi arran­gia­men­ti) pub­bli­ca­to il 20 Novem­bre 2020 (La Fat­to­ria del Moro/Believe Digi­tal). Il sin­go­lo è accom­pa­gna­to da un emo­zio­nan­te video, dispo­ni­bi­le su You­Tu­be, e nar­ra una sto­ria d’amore che lega due per­so­ne sin da bam­bi­ni attra­ver­so gli anni. Spe­cial Gue­st del video­clip, diret­to dal regi­sta Fabri­zio Cesta­ri, è la bal­le­ri­na inter­na­zio­na­le Klau­dia Pepa, già nota in Ita­lia per le sue par­te­ci­pa­zio­ni al pro­gram­ma Ami­ci e a #CR4 — La Repub­bli­ca del­le Don­ne con­dot­to da Pie­ro Chiam­bret­ti e pri­ma bal­le­ri­na in tut­ti i prin­ci­pa­li pro­gram­mi del cana­le TV KLAN in Albania.

“Voglio sta­re con te è una sto­ria d’a­mo­re del­la matu­ri­tà. Non c’è tor­men­to inte­rio­re o disa­gio di cop­pia, non c’è la pau­ra di espri­me­re l’amore — com­men­ta Fabri­zio Io mi sono sem­pre un po’ pro­tet­to nel­le mie sto­rie, sem­pre con la pau­ra di esse­re fre­ga­to, delu­so o sco­per­to. Quan­do inve­ce diven­ti più adul­to e all’in­ter­no del­la cop­pia meta­bo­liz­zi i tuoi limi­ti non hai più pau­ra, puoi comin­cia­re a dire ti amo e ti voglio bene”

Da sem­pre mol­to atten­to alle tema­ti­che socia­li, Fabri­zio Moro, attual­men­te è impe­gna­to come regi­sta nel­la sce­neg­gia­tu­ra del un film “Ghiac­cio”  insie­me al regi­sta Ales­sio De Leo­nar­dis. La tra­ma è incen­tra­ta sul­la vita di un pugi­le, a Roma, in un quar­tie­re imma­gi­na­rio. Nel cast di “Ghiac­cio” gli atto­ri Gia­co­mo Fer­ra­ra e Vini­cio Mar­chio­ni che usci­rà pros­si­ma­men­te nel­le sale cinematografiche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: