MUSICA

Martin Noiserz, è disponibile il nuovo brano “Broken Heart” ft. Emarie

Fuo­ri oggi, lune­di 15 feb­bra­io, su Spo­ti­fy e su tut­ti i por­ta­li digi­ta­li il nuo­vo bra­no di Mar­tin Noi­serz feat. Ema­rie dal tito­lo Bro­ken Heart.

Andrea Levo­ra­to in arte Mar­tin Noi­serz (23 anni di Man­za­no), è un Dj & Pro­du­cer del Friu­li Vene­zia Giu­lia.
Ini­zia a met­te­re i suoi pri­mi dischi nei loca­li alla gio­va­ne età di 13 anni. Nel­lo stes­so anno comin­cia a cimen­tar­si con le pro­du­zio­ni di musi­ca elet­tro­ni­ca, svi­lup­pan­do pas­so dopo pas­so il suo sound che sfo­cia nel­lo sti­le deno­mi­na­to Elec­tro Hou­se. Nel 2017 arri­va per lui l’occasione di pren­de­re le vali­gie e par­ti­re alla vol­ta di Amster­dam dove, per la pri­ma vol­ta, suo­na ad uno degli even­ti orga­niz­za­ti dall’ADE (Amster­dam Dan­ce Event) affian­co a Djs di fama inter­na­zio­na­le tra cui: Djs From Mars, Hol­ly e Goja, Rea­beau etc. 

Oggi, Mar­tin Noi­serz vuo­le por­ta­re un mes­sag­gio d’unione, aiu­to reci­pro­co e col­la­bo­ra­zio­ne, pre­sen­tan­do il suo nuo­vo pro­get­to “Mar­tin Noi­serz 2021”, in bre­ve “MN21”. Il pro­get­to com­pren­de un team di pro­fes­sio­ni­sti, gio­va­ni ed affia­ta­ti ragazzi: 

● Un foto­gra­fo: @pietrorizzato — Pie­tro Riz­za­to (24 anni di Pordenone)

● Un gra­fi­co: @blackdriprecords — Andrea Pra­vi­sa­ni (23 anni di Udine)

● Un Mix & Master Engi­neer: @ncstudios_official — Nico­la Cecot­ti (22 anni di Buttrio)

Ci sia­mo cono­sciu­ti per una pas­sio­ne in comu­ne, la musi­ca. Abbia­mo stret­to un buo­nis­si­mo rap­por­to fra di noi, par­lia­mo di tut­to, ci sup­por­tia­mo a vicen­da sia nel­la vita pri­va­ta che nel­la vita pro­fes­sio­na­le. Sia­mo mol­to feli­ci che in poco tem­po sia nato tut­to ciò, non c’è lo aspet­ta­va­mo, voglia­mo por­ta­re avan­ti le nostre idee fre­sche ed inno­va­ti­ve con un toc­co futu­ri­sti­co”.

Unen­do le loro idee, le loro for­ze e cre­den­do nel­la poten­zia­li­tà del pro­get­to, arri­va per loro la pos­si­bi­li­tà di col­la­bo­ra­re con arti­sti di cali­bro inter­na­zio­na­le. Il pri­mo bra­no d’uscita del 2021, inti­to­la­to Bro­ken Heart, com­pren­de un fea­tu­ring con Ema­rie, can­tan­te, col­la­bo­ra­tri­ce di Avi­cii e di tan­ti altri arti­sti internazionali.

Que­sto tito­lo rap­pre­sen­ta il sen­tir­si soli, il seder­si dopo una gior­na­ta uggio­sa con il tuo cuo­re affa­ti­ca­to ed affran­to, con la spe­ran­za che qual­cu­no ven­ga a rico­strui­re quel tuo pic­co­lo puzz­le distrut­to.
Loro voglio­no esse­re vici­ni a tut­te que­ste per­so­ne, dicen­do loro: “Non sia­te sole, uno spi­ra­glio di luce è sem­pre affian­co a voi”. Il pro­get­to “MN21” è nato dall’idea di Andrea Levo­ra­to e Nico­la Cecot­ti che han­no volu­to crea­re un team di lavo­ro per far si che que­sto mes­sag­gio d’unione si espan­da sem­pre più. 

“Pen­sia­mo che la nostra pri­ma can­zo­ne d’uscita, sia il rag­giun­gi­men­to di un obbiet­ti­vo oltre ocea­no , 4 gio­va­ni ragaz­zi di pro­vin­cia che col­la­bo­ra­no con un’artista mol­to impor­tan­te a livel­lo inter­na­zio­na­le. Sia­mo fie­ri di poter pre­sen­ta­re ciò al nostro pae­se e dare un esem­pio concreto.”

Per loro, il 2021 sarà un anno di sfi­de, deci­sio­ni e sod­di­sfa­zio­ni, il pro­get­to, già pre­fis­sa­to, riser­ve­rà mol­te sor­pre­se, tan­ti fea­tu­ring e mol­ti col­pi di scena. 

“Noi sia­mo sono pron­ti, e voi?”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: