FILM | SERIE TV

Italia1, domani sera arrivano i supereroi della “Justice League”

Dome­ni­ca 14 feb­bra­io, in pri­ma sera­ta su Ita­lia 1, appun­ta­men­to con “Justi­ce Lea­gue”, il film diret­to da Joss Whe­don e Zack Sny­der. Cast: Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Her­ny Cavill, Ray Fisher e Ezra Mil­ler.

Dopo il sacri­fi­cio di Super­man, Bat­man è pron­to a fron­teg­gia­re una nuo­va minac­cia che potreb­be met­te­re a repen­ta­glio la soprav­vi­ven­za del­l’u­ma­ni­tà. L’Uo­mo Pipi­strel­lo deci­de di rivol­ger­si a Won­der Woman per for­ma­re un team di supe­re­roi in gra­do di affron­ta­re un nemi­co di tali pro­por­zio­ni. Il reclu­ta­men­to coin­vol­ge Flash, il signo­re dei mari Aqua­man e Cyborg, ora impe­gna­ti in una lot­ta con­tro il tem­po per sal­va­re il mon­do pri­ma che sia trop­po tardi.

LO SAPEVATE CHE:

○ Al tem­po del­le ripre­se, Hen­ry Cavill ave­va i baf­fi, per­ché impe­gna­to anche nel­la rea­liz­za­zio­ne di un’altra pel­li­co­la. I baf­fi sono sta­ti rimos­si, digi­tal­men­te, in post produzione.

○ Duran­te le ripre­se Momoa e Mil­ler han­no infa­sti­di­to Ben Affleck, tiran­do­gli il man­tel­lo e pren­den­do­lo in giro.

○ Negli Sta­ti Uni­ti, Justi­ce Lea­gue fu pro­iet­ta­to nel­le sale il 17 novem­bre 2017, il 25esimo anni­ver­sa­rio dell’uscita del nume­ro di Superman.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: