Dopo la diretta di venerdì 12 febbraio, Tommaso Zorzi ha cercato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. “Fatemi uscire, toglietevi di mezzo” ha dichiarato alterato il concorrente, che si è trovato davanti gli amici Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Anche Pierpaolo Pretelli ha provato a fermalo. La cosa che nessuno si aspettava , è che la porta rossa incredibilmente era chiusa a chiave.
Che cinema ragazzi 🍿🍿🍿 #GFvip pic.twitter.com/wCCVW651Pb
— MANUEL Ⓜ️ (@Manuel_Real_Off) February 13, 2021
Non era mai successo che la porta che li divide dall’esterno fosse serrata, quindi sicuramente gli autori avevano intuito l’agitazione di Zorzi e hanno agito in via del tutto cautelativa.
Il motivo per il quale Tommaso Zorzi ha perso completamente la testa puo’ essere facilmente riconducibile al modo in cui è stato descritto nei filmati che hanno mandato in onda nel serale, insieme a all’amica del cuore, Stefania Orlando.
Tommaso vuole uscire, ma la porta non si apre #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/w0int5o06V
— Forse Proprio (@forseproprio) February 13, 2021
Prima con Maria Teresa Ruta, eliminata a sorpresa di questa puntata, poi con Giulia Salemi, sua ex amica e ora nemica, i video si sono susseguiti con chiacchiere e inciuci al vetriolo.
Il problema lamentato a gran voce sul web dai fandom, è che sono stati fatti vedere solo i loro frammentati commenti (di Zorzi e della Orlando) e non di tutto il resto che è stato detto in casa dagli altri concorrenti, e in questo modo anche la Ruta stessa ci e’ rimasta così male che all’uscita non voleva salutare nessuno. Colpita evidentemente solo da ciò che aveva sentito dai suoi migliori amici.
“E’ un mese che sento mer***e su di me” ha tuonato la Salemi dopo la puntata, durante un acceso diverbio in veranda, innescato per palesare la sua disapprovazione proprio nei confronti di Zorzi e della Orlando con cui condivideva il letto fino a poco tempo fa. Anche Dayane Mello si è schierata dalla parte della Salemi, ammettendo di aver assistito a scene di Tommy che secondo lei erano di particolare incoerenza. Lui che, consapevole della forza della Mello, reduce da un televoto che l’ha resa finalista, e preso dalla rabbia funesta dopo essersi preso del ‘falso’ e del ‘bugiardo’, ha anche esclamato “Esco, vado a casa così questa vince”.
E a ben vedere la diretta notturna che lo ha condotto alla decisione di provare ad aprire porta rossa, pare che di mezzo ci fosse anche l’eliminazione da cui, a detta dei suoi fan, sarebbe derivato sicuramente un senso di colpa nei confronti della conduttrice.
Guarda Andrea purtroppo le cose le vedono solo i fan di Tommaso, Stefano e Francesco, mentre tutti gli altri sembrano avere il prosciutto sugli occhi
— alfonsin@ 🐶🍋 (@dealfonsina) February 13, 2021
#tzvip #gfvip #sovip pic.twitter.com/JzfNry400j
Tommaso è sicuramente un grande showman, con un bagaglio carico di cultura e ha un bellissimo futuro davanti a se’ nel mondo dello spettacolo, ma non dimentichiamo che è anche un ragazzo di 25 anni con tutte le sue sfaccettature e un’innata sensibilità .