TV | STREAM

Gf Vip, Tommaso in crisi dopo le accuse sull’uscita della Ruta. Cerca di abbandonare la casa!

Dopo la diret­ta di vener­dì 12 feb­bra­io, Tom­ma­so Zor­zi ha cer­ca­to di abban­do­na­re la casa del Gran­de Fra­tel­lo Vip. “Fate­mi usci­re, toglie­te­vi di mez­zo” ha dichia­ra­to alte­ra­to il con­cor­ren­te, che si è tro­va­to davan­ti gli ami­ci Ste­fa­nia Orlan­do e Andrea Zel­let­ta. Anche Pier­pao­lo Pre­tel­li ha pro­va­to a fer­ma­lo. La cosa che nes­su­no si aspet­ta­va , è che la por­ta ros­sa incre­di­bil­men­te era chiu­sa a chiave.

Non era mai suc­ces­so che la por­ta che li divi­de dall’esterno fos­se ser­ra­ta, quin­di sicu­ra­men­te gli auto­ri ave­va­no intui­to l’agitazione di Zor­zi e han­no agi­to in via del tut­to cautelativa.

Il moti­vo per il qua­le Tom­ma­so Zor­zi ha per­so com­ple­ta­men­te la testa puo’ esse­re facil­men­te ricon­du­ci­bi­le al modo in cui è sta­to descrit­to nei fil­ma­ti che han­no man­da­to in onda nel sera­le, insie­me a all’amica del cuo­re, Ste­fa­nia Orlando.

Pri­ma con Maria Tere­sa Ruta, eli­mi­na­ta a sor­pre­sa di que­sta pun­ta­ta, poi con Giu­lia Sale­mi, sua ex ami­ca e ora nemi­ca, i video si sono sus­se­gui­ti con chiac­chie­re e inciu­ci al vetriolo.

Il pro­ble­ma lamen­ta­to a gran voce sul web dai fan­dom, è che sono sta­ti fat­ti vede­re solo i loro fram­men­ta­ti com­men­ti (di Zor­zi e del­la Orlan­do) e non di tut­to il resto che è sta­to det­to in casa dagli altri con­cor­ren­ti, e in que­sto modo anche la Ruta stes­sa ci e’ rima­sta così male che all’uscita non vole­va salu­ta­re nes­su­no. Col­pi­ta evi­den­te­men­te solo da ciò che ave­va sen­ti­to dai suoi miglio­ri amici.

E’ un mese che sen­to mer***e su di me” ha tuo­na­to la Sale­mi dopo la pun­ta­ta, duran­te un acce­so diver­bio in veran­da, inne­sca­to per pale­sa­re la sua disap­pro­va­zio­ne pro­prio nei con­fron­ti di Zor­zi e del­la Orlan­do con cui con­di­vi­de­va il let­to fino a poco tem­po fa. Anche Daya­ne Mel­lo si è schie­ra­ta dal­la par­te del­la Sale­mi, ammet­ten­do di aver assi­sti­to a sce­ne di Tom­my che secon­do lei era­no di par­ti­co­la­re incoe­ren­za. Lui che, con­sa­pe­vo­le del­la for­za del­la Mel­lo, redu­ce da un tele­vo­to che l’ha resa fina­li­sta, e pre­so dal­la rab­bia fune­sta dopo esser­si pre­so del ‘fal­so’ e del ‘bugiar­do’, ha anche escla­ma­to “Esco, vado a casa così que­sta vin­ce”.

E a ben vede­re la diret­ta not­tur­na che lo ha con­dot­to alla deci­sio­ne di pro­va­re ad apri­re por­ta ros­sa, pare che di mez­zo ci fos­se anche l’eliminazione da cui, a det­ta dei suoi fan, sareb­be deri­va­to sicu­ra­men­te un sen­so di col­pa nei con­fron­ti del­la conduttrice.

Tom­ma­so è sicu­ra­men­te un gran­de sho­w­man, con un baga­glio cari­co di cul­tu­ra e ha un bel­lis­si­mo futu­ro davan­ti a se’ nel mon­do del­lo spet­ta­co­lo, ma non dimen­ti­chia­mo che è anche un ragaz­zo di 25 anni con tut­te le sue sfac­cet­ta­tu­re e un’innata sensibilità .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: