TELEVISIONE

Isola dei Famosi, nel cast Amedeo Goria e Fariba, mamma di Giulia Salemi

L’11 mar­zo tor­na L’Isola dei Famo­si in pri­ma sera­ta su Canale5 con la quin­di­ce­si­ma edi­zio­ne. Qual­che ora fa è sta­to rive­la­to da Gior­na­let­ti­smo, il cast com­ple­to:

Gio­van­ni Ciac­ci, Ame­deo Goria, il cal­cia­to­re ingle­se Paul Gascoi­gne, l’attore Bran­do Gior­gi, Eli­sa Isoar­di, la figlia d’arte Vera Gem­ma, il bel­lis­si­mo model­lo Akash Kumar, Fari­ba Tehe­ra­ni mam­ma di Giu­lia Sale­mi attua­le con­cor­ren­te discus­sa del Gfvip, Cle­men­te Rus­so, il cro­ma­to­lo­go Ubal­do Lan­zo, Ange­la Melil­lo e la comi­ca Valen­ti­na Per­sia. Sem­bra che tra i nau­fra­ghi ci sarà anche un noto Viscon­te, il cui nome è avvol­to dall’ombra. Nien­te da fare per Flo­ria­na Secon­di, che ha ammes­so a Pome­rig­gio 5 di voler far par­te del cast ed inve­ce è sta­ta rifiu­ta­ta, pren­den­do­se­la con Ciacci.

Il rea­li­ty show, nono­stan­te l’emergenza Covid, sarà ambien­ta­to in Hon­du­ras ma con novi­tà ina­spet­ta­te: oltre alla spiag­gia comu­ne ci sarà l’iso­la dei paras­si­ti, dove i nau­fra­ghi dovran­no pro­cu­rar­si da soli il cibo, sor­ve­glia­ti da un guar­dia­no e sem­bra che sia pre­vi­sto un dop­pio appun­ta­men­to set­ti­ma­na­le per il programma.

Al timo­ne del­la con­du­zio­ne ci sarà Ila­ry Bla­si. Anco­ra miste­rio­so il nome dell’inviato di quest’anno, dopo l’annuncio del­la rinun­cia di Alvin che ha spez­za­to il cuo­re dei tele­spet­ta­to­ri. Men­tre Iva Zanic­chi sem­bra con­fer­ma­ta nel ruo­lo di opi­nio­ni­sta, anco­ra non sap­pia­mo chi sie­de­rà con lei al cen­tro del­lo stu­dio, ma rima­ne aper­ta l’ipotesi che Bla­si voglia Auro­ra Ramaz­zot­ti e Elet­tra Lam­bor­ghi­ni, dopo il rifiu­to di Tina Cipol­la­ri, rima­sta fede­le a Uomi­ni e Don­ne. Pro­ba­bi­li­tà anche per la rive­la­zio­ne dell’ultima edi­zio­ne più’ lon­ge­va del GfVip: Tom­ma­so Zorzi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: