L’11 marzo torna L’Isola dei Famosi in prima serata su Canale5 con la quindicesima edizione. Qualche ora fa è stato rivelato da Giornalettismo, il cast completo:
Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, il calciatore inglese Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, la figlia d’arte Vera Gemma, il bellissimo modello Akash Kumar, Fariba Teherani mamma di Giulia Salemi attuale concorrente discussa del Gfvip, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia. Sembra che tra i naufraghi ci sarà anche un noto Visconte, il cui nome è avvolto dall’ombra. Niente da fare per Floriana Secondi, che ha ammesso a Pomeriggio 5 di voler far parte del cast ed invece è stata rifiutata, prendendosela con Ciacci.

Il reality show, nonostante l’emergenza Covid, sarà ambientato in Honduras ma con novità inaspettate: oltre alla spiaggia comune ci sarà l’isola dei parassiti, dove i naufraghi dovranno procurarsi da soli il cibo, sorvegliati da un guardiano e sembra che sia previsto un doppio appuntamento settimanale per il programma.
Al timone della conduzione ci sarà Ilary Blasi. Ancora misterioso il nome dell’inviato di quest’anno, dopo l’annuncio della rinuncia di Alvin che ha spezzato il cuore dei telespettatori. Mentre Iva Zanicchi sembra confermata nel ruolo di opinionista, ancora non sappiamo chi siederà con lei al centro dello studio, ma rimane aperta l’ipotesi che Blasi voglia Aurora Ramazzotti e Elettra Lamborghini, dopo il rifiuto di Tina Cipollari, rimasta fedele a Uomini e Donne. Probabilità anche per la rivelazione dell’ultima edizione più’ longeva del GfVip: Tommaso Zorzi.