TV | STREAM

Totti : «Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata»

Sedi­ci anni di matri­mo­nio, 3 figli, due car­rie­re di suc­ces­so: quel­la di Fran­ce­sco Tot­ti e Ila­ry Bla­si è senz’altro una del­le sto­rie d’amore più lon­ge­ve e soli­de del mon­do del cal­cio e del­lo spet­ta­co­lo. Nel­la serie Sky Ori­gi­nal su Fran­ce­sco Tot­ti, Spe­ra­vo de morì pri­ma, non può che ave­re un ruo­lo di pri­mis­si­mo pia­no anche lei, Ila­ry, inter­pre­ta­ta da Gre­ta Sca­ra­no. Nel­la clip tea­ser appe­na rila­scia­ta, ulti­ma di una serie che ha scan­di­to que­ste set­ti­ma­ne d’attesa del­la, ormai sem­pre più vici­na, pub­bli­ca­zio­ne del trai­ler uffi­cia­le e poi del debut­to del­la serie, su Sky e NOW TV a mar­zo, Gre­ta Sca­ra­no e lo stes­so Tot­ti (nel­la serie imper­so­na­to da Pie­tro Castel­lit­to) si con­fron­ta­no su cosa signi­fi­chi esse­re la moglie di un cal­cia­to­re.  «Non è faci­le», ammet­te Tot­ti. «Abbia­mo dovu­to rac­con­ta­re – spie­ga Gre­tauna sto­ria d’amore costel­la­ta di momen­ti anche un po’ com­pli­ca­ti».

«Se Ila­ry è riu­sci­ta a star­mi vici­no duran­te l’ultimo anno e mez­zo, vuol dire che è pro­prio inna­mo­ra­ta», rac­con­ta Tot­ti, che con­clu­de con una vera e pro­pria dichia­ra­zio­ne d’amore nei con­fron­ti del­la moglie.

Spe­ra­vo de morì pri­maLa serie su Fran­ce­sco Tot­ti è diret­ta da Luca Ribuo­li e pro­dot­ta da Mario Gia­na­ni per Wild­si­de, del grup­po Fre­man­tle, con Capri Enter­tain­ment di Vir­gi­nia Val­sec­chi, The New Life Com­pa­ny e Fre­man­tle. Il cast: Pie­tro Castel­lit­to è Fran­ce­sco Tot­ti, Gre­ta Sca­ra­no è Ila­ry Bla­si, Gian Mar­co Tognaz­zi è Lucia­no Spal­let­ti, Moni­ca Guer­ri­to­re è la madre di Tot­ti, Fio­rel­la; Gior­gio Colan­ge­li è Enzo, il padre di Tot­ti, Pri­mo Reg­gia­ni è Gian­car­lo Pan­ta­no, ami­co sto­ri­co del Capi­ta­no, Ales­san­dro Bar­da­ni è Ange­lo Mar­roz­zi­ni, suo cugi­no. Gabriel Mon­te­si e Mar­co Ros­set­ti inter­pre­ta­no rispet­ti­va­men­te Anto­nio Cas­sa­no e Danie­le De Ros­si, Mas­si­mo De San­tis è Vito Sca­la, Euge­nia Costan­ti­ni e Fede­ri­co Toc­ci i geni­to­ri di Tot­ti da gio­va­ni. La serie è scrit­ta da Ste­fa­no Bises, Miche­le Asto­ri e Mau­ri­zio Cared­du. Fre­man­tle è il distri­bu­to­re internazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: