TELEVISIONE

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini difende Tommaso Zorzi e “smaschera” Pierpaolo Pretelli in diretta

Nel­la pun­ta­ta di lune­dì 8 feb­bra­io, Fran­ce­sco Oppi­ni ha “sma­sche­ra­to” Pier­pao­lo Pre­tel­li, facen­do cala­re il gelo nel­lo stu­dio. I due era­no mol­to ami­ci nel­la casa, ma di recen­te a Fran­ce­sco non sono pia­ciu­ti alcu­ni suoi com­por­ta­men­ti nei con­fron­ti di Tom­ma­so Zor­zi e ieri sera a sor­pre­sa ha dife­so Zor­zi, sve­lan­do alcu­ni retro­sce­na che Pier­pao­lo ave­va evi­den­te­men­te rimosso.

Pier­pao­lo Pre­tel­li dopo tre mesi di infa­tua­men­to per Eli­sa­bet­ta Gre­go­ra­ci, una vol­ta che que­st’ul­ti­ma è usci­ta dal­la casa, ha comin­cia­to pre­sto una sto­ria con Giu­lia Sale­mi nel­la casa del Gran­de Fra­tel­lo Vip. Un amo­re che ha divi­so mol­to l’opinione pub­bli­ca, crean­do le famo­se fazio­ni che sul web ven­go­no chia­ma­te Gre­go­rel­li e Pre­le­mi. Infat­ti pro­prio per que­sto c’è chi non rie­sce più ad apprez­zar­lo e chi inve­ce ha impa­ra­to a far­lo. Saba­to scor­so c’è sta­ta una lite nel­la casa per­ché Pier­pao­lo ha cri­ti­ca­to gli uomi­ni del­la casa per aver bevu­to di nasco­sto in magaz­zi­no sen­za dir­gli nulla. 

Suc­ces­si­va­men­te Pier­pao­lo ne ha par­la­to con Giu­lia Sale­mi con la pro­mes­sa di non dire nul­la a nes­su­no. La fidan­za­ta, non rispet­tan­do la sua volon­tà, l’ha fat­to pre­sen­te ad Andrea Zen­ga che ha con­fer­ma­to l’ac­ca­du­to: lui, Andrea Zel­let­ta e Zor­zi han­no bevu­to una bot­ti­glia sen­za coin­vol­ge­re il grup­po. E men­tre Pre­tel­li ha fat­to nota­re il loro atteg­gia­men­to poco cari­no, Tom­ma­so ha volu­to rin­ca­ra­re la dose para­go­nan­do l’ac­ca­du­to al loro per­cor­so di cop­pia che gio­ca ormai in soli­ta­ria. Anche Andrea Zen­ga si è mostra­to infa­sti­di­to per esse­re sta­to defi­ni­to uno che fa par­te “del­la combricola”.

Zor­zi, dopo ave­re com­pre­so l’accaduto, si è dura­men­te scon­tra­to con Pier­pao­lo, che a sua vol­ta l’ha defi­ni­ta una cosa poco rispet­to­sa nei con­fron­ti degli altri com­pa­gni, ma i ben infor­ma­ti del web han­no ricor­da­to quan­do lui stes­so lo ha fat­to qual­che mese fa con Tom­ma­so Zor­zi e Fran­ce­sco Oppi­ni. A sot­to­li­near­lo ina­spet­ta­ta­men­te è sta­to pro­prio quest’ultimo:

Due mesi fa ho vis­su­to que­sta sce­na, io e Tom­ma­so ci sia­mo nasco­sti a bere del vino insie­me a Pier­pao­lo e non è suc­ces­so tut­to que­sto“. Tom­ma­so ha sor­ri­so, con­ten­to di esse­re dife­so dal suo ami­co e Pier­pao­lo ha pre­fe­ri­to non rispondere.

Ricor­dia­mo che Tom­ma­so Zor­zi e Fran­ce­sco Oppi­ni sono sta­ti e sono anco­ra la cop­pia più ama­ta di que­sta edi­zio­ne del Gran­de Fra­tel­lo Vip. Si sono cono­sciu­ti nel­la casa più spia­ta d’Italia e da allo­ra non si sono più lascia­ti: han­no sco­per­to di esse­re incre­di­bil­men­te com­pa­ti­bi­li in que­sti mesi, un rap­por­to che li ter­rà uni­ti da ora e per il resto del­le loro vite. Quan­do Fran­ce­sco è usci­to due mesi fa dal­la casa ha lascia­to un vuo­to incol­ma­bi­le nel cuo­re di Tom­ma­so, ma han­no con­ti­nua­to ad esser­ci l’uno per l’altro, sfi­dan­do il tem­po e la distanza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: