MUSICA

The Weeknd, è uscito il nuovo album “The Highlights” ed è stata annunciata la data italiana del Tour

E’ dispo­ni­bi­le The Highlights, il nuo­vo pro­get­to musi­ca­le di The Wee­knd, che rac­co­glie i bra­ni più famo­si e noti dell’artista degli ulti­mi die­ci anni. L’album, dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li e in for­ma­to CD, è sta­to idea­to per la sua esi­bi­zio­ne duran­te l’Halftime Show del Pep­si Super Bowl LV, tra­smes­so sul­la CBS.

È sta­to inol­tre annun­cia­to l’After Hours Tour, che por­te­rà il can­tan­te live a Mila­no l’1 novem­bre 2022, uni­ca data ita­lia­na, pres­so il Medio­la­num Forum. Bigliet­ti in pre­ven­di­ta su #MyLi­ve­Na­tion dal­le ore 10:00 di saba­to 6 feb­bra­io e in ven­di­ta gene­ra­le dal­le ore 10:00 di lune­dì 8 febbraio.

In meno di un decen­nio, The Wee­knd, ha rag­giun­to la pla­tea mon­dia­le, rice­ven­do tan­tis­si­mi pre­mi e diven­tan­do l’artista più ascol­ta­to in tut­to il mon­do su Spo­ti­fy, recen­te­men­te è sta­to nomi­na­to come una del­le per­so­ne più influen­ti del 2020 secon­do il Time Maga­zi­ne. Cono­sciu­to per la sua musi­ca non defi­ni­bi­le e cate­go­riz­za­bi­le in un uni­co gene­re e per il suo ine­gua­glia­bi­le modo di pla­sma­re lo sto­ry­tel­ling attra­ver­so le imma­gi­ni e il suo­no, il sin­go­lo “Blin­ding Lights” è al ter­zo posto del­la Spo­ti­fy Dai­ly Glo­bal Chart e, insie­me a  “Save your tears”, è nel­la Top 5 Spo­ti­fy Glo­bal Chart.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: