71° FESTIVAL DI SANREMO

NOEMI parteciperà al 71° Festival di Sanremo con il brano “Glicine”

Noe­mi sarà in gara al 71° Festi­val di San­re­mo con il bra­no Gli­ci­ne scrit­to dal­la gio­va­ne e talen­tuo­sa Gine­vra Lubra­no, Fran­ce­sco Fugaz­za, Tat­tro­li e Dario Fai­ni che ne ha cura­to anche la pro­du­zio­ne con il suo team di pro­du­cer chia­ma­to Dora­do Inc. e i Muut.

L’artista tor­na sul pal­co del­l’A­ri­ston for­te di un rin­no­va­men­to pro­fon­do che l’ha por­ta­ta a esplo­ra­re sono­ri­tà diver­se, colo­ri ine­di­ti del­la sua voce e col­la­bo­ra­re con nuo­vi auto­ri come Gine­vra. Clas­se 1993, Gine­vra è una del­le can­tau­tri­ci più pro­met­ten­ti del­la nuo­va sce­na, un con­nu­bio uni­co di raf­fi­na­tez­za, sen­si­bi­li­tà e fre­schez­za che ha sapu­to tra­dur­re in can­zo­ni le emo­zio­ni e le espe­rien­ze che Noe­mi ha condiviso.

Come il gli­ci­ne, pian­ta ram­pi­can­te dal­la fio­ri­tu­ra deli­ca­ta, ma in gra­do di pie­ga­re nel tem­po il fer­ro, e dal­le radi­ci robu­ste, così la don­na can­ta­ta da Noe­mi sco­pre den­tro di sè la for­za di rin­no­var­si nel momen­to fra­gi­le del­la fine di un amo­re. Una don­na mol­to simi­le alla Noe­mi di oggi. Gli­ci­ne anti­ci­pa il nuo­vo album di ine­di­ti in usci­ta a marzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: