TELEVISIONE

Grande Fratello Vip, il video che fa discutere su una presunta bestemmia di Tommaso Zorzi

Le pole­mi­che sui social sono sem­pre più infiam­ma­te a cau­sa di una fra­se che Tom­ma­so Zor­zi ha det­to nel cor­so di una goliar­di­ca par­ti­tel­la di pal­la­vo­lo nel­la casa del Gran­de Fra­tel­lo Vip.

Il video del­la fra­se incri­mi­na­ta ha comin­cia­to a cir­co­la­re, divi­den­do i tele­spet­ta­to­ri fra chi chie­de la squa­li­fi­ca di Zor­zi per una pre­sun­ta fra­se bla­sfe­ma e chi, inve­ce, difen­den­do­lo a spa­da trat­ta, ritie­ne che non ci sia­no gli estre­mi per un’e­spul­sio­ne. Tom­ma­so sta­va gio­can­do a pal­la­vo­lo in giar­di­no con Pier­pao­lo Pre­tel­li, Andrea Zen­ga e Andrea Zel­let­ta quan­do, dopo un pun­to per­so, avreb­be impre­ca­to uti­liz­zan­do un’e­spres­sio­ne proi­bi­ta dal rego­la­men­to del Gf Vip.

La scar­sa qua­li­tà audio di quel fran­gen­te, tut­ta­via, non per­met­te­re di distin­gue­re real­men­te una bestem­mia. La voce di Tom­ma­so, infat­ti, si sovrap­po­ne con quel­la di Pre­tel­li e Zel­let­ta che por­ta­no il pun­teg­gio del­la par­ti­ta. Duran­te la con­ci­ta­zio­ne del gio­co si sen­te Tom­ma­so pro­nun­cia­re chia­ra­men­te la paro­la “por­co” e le paro­le di Pier­pao­lo imme­dia­ta­men­te dopo (“Die­ci, quin­di­ci cambio!”).

In que­sta edi­zio­ne che pas­se­rà alla sto­ria per la dura­ta e per il nume­ro dei squa­li­fi­ca­ti , ricor­dia­mo che sono sta­ti espul­si dal Gf Vip per bestem­mia altri due con­cor­ren­ti: Denis Dosio e Ste­fa­no Bet­ta­ri­ni. Ma giu­sti­fi­ca­ti e gra­zia­ti altri per altre espres­sio­ni. Esclu­si dal rea­li­ty, ma per moti­vi diver­si, anche Fau­sto Lea­li e Alda D’Eu­sa­nio. Que­st’ul­ti­ma per espres­sa volon­tà del­l’e­di­to­re, dopo le pesan­ti illa­zio­ni del­la gior­na­li­sta su Lau­ra Pau­si­ni e suo mari­to Pao­lo Car­ta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: