TELEVISIONE

Grande Fratello VIP, il web si divide a causa delle parole di Giulia Salemi verso Tommaso Zorzi

Dopo la squa­li­fi­ca imme­dia­ta di Alda D’Esaudio, nel­le ulti­me ore si sta con­su­man­do una vera e pro­pria guer­ra media­ti­ca a col­pi di tweet e post al vetrio­lo, tra i fan­dom di Tom­ma­so Zor­zi e Giu­lia Sale­mi. Tut­to è dege­ne­ra­to per una con­fes­sio­ne di Tom­ma­so Zor­zi dopo l’ultimo sera­le, che ha spiaz­za­to let­te­ral­men­te Ste­fa­nia Orlan­do, Andrea Zel­let­ta e Pier­pao­lo Pre­tel­li.

Io voglio anda­re in nomi­na­tion con Giu­lia! Pos­sia­mo orga­niz­za­re que­sta cosa? Nomi­na­te metà me e metà lei, voglio fare io e Giu­lia. Io ho voglia di fare que­sta nomi­na­tion. Come va va. Però ho voglia di fare que­sta nomi­na­tion. Uno den­tro e uno fuo­ri”, ha det­to Zor­zi evi­den­te­men­te pro­va­to dal­la ten­sio­ne con la Sale­mi che subi­to dopo aver sapu­to l’accaduto da Pier­pao­lo, ha river­sa­to sul suo ex ami­co, del­le paro­le mol­to forti.

“Ho pre­so coscien­za e non voglio più far­mi intos­si­ca­re dal­la cat­ti­ve­ria, per­ché ormai di que­sto che par­lia­mo. Par­lia­mo di cat­ti­ve­ria uma­na, per quan­to mi riguar­da. Per­ché que­sta è pro­prio cat­ti­ve­ria. Sì, ma par­lia­mo pro­prio in gene­ra­le di per­so­na­li­tà diver­se. Pro­prio egoi­smo nell’essere, capi­to? Io sono una che mi pro­di­go tan­to per gli altri, per quel­lo ci riman­go male anco­ra una vol­ta. Ieri pur­trop­po non dove­vo rima­ner­ci male per quel­lo che ha det­to e inve­ce è sta­to così” le paro­le di Giulia

Il web rea­gi­sce subi­to a que­ste pesan­ti paro­le rivol­te al pro­prio benia­mi­no e chie­de a gran voce che si ridi­men­sio­ni que­sta lot­ta sen­za esclu­sio­ne di col­pi. Tra que­sti ovvia­men­te anche Gaia, la sorel­la di Tom­ma­so, che con impec­ca­bi­le ele­gan­za e iro­nia, su twit­ter ha intra­pre­so una bat­ta­glia per difen­de­re il fra­tel­lo, dopo che il miglio­re ami­co del­la Sale­mi, Mat­teo ha scrit­to post che han­no fomen­ta­to anco­ra di più la rab­bia dei fan di Giu­lia ver­so Tom­ma­so e dopo aver visto che la mam­ma Fari­ba, e’ pas­sa­ta da posta­re foto del­la figlia con Tom­ma­so a toglier­gli il segui su IG, come i ben infor­ma­ti si sono accor­ti, e rit­wit­ta­re le cat­ti­ve­rie che sono sta­te scrit­te su di lui dai fan avvelenati.

La sorel­la di Tom­ma­so, Gaia, ha com­men­ta­to così su Twit­ter:

Comun­que biso­gna pesa­re le paro­le per­ché “cat­ti­ve­ria uma­na” non si può sen­ti­re. Soprat­tut­to se sie­te ami­ci da sei anni.

Sin­ce­ra­men­te io sono alli­bi­ta dal­la stru­men­ta­liz­za­zio­ne del loro rap­por­to fat­ta pri­ma da Mat­teo, poi lo staff e infi­ne la mam­ma. Sono pas­sa­ti da posta­re foto loro insie­me a fare aerei stra­te­gi­ci, men­tre Tom­ma­so ha man­te­nu­to una visio­ne del­la loro amicizia.

Cosa acca­drà doma­ni sera? Alfon­so Signo­ri­ni ridi­men­sio­ne­rà la situazione?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: