SPETTACOLO

“Speravo de morì prima”, le nuove clip teaser della serie Sky Original su Francesco Totti

Il dif­fi­ci­le rap­por­to fra Fran­ce­sco Tot­ti e Lucia­no Spal­let­ti, ulti­mo alle­na­to­re del­la car­rie­ra dell’ex capi­ta­no gial­lo­ros­so, è al cen­tro del­la nuo­va clip tea­ser, rila­scia­ta in atte­sa del trai­ler uffi­cia­le, di Spe­ra­vo de morì pri­ma, la serie Sky Ori­gi­nal sugli ulti­mi due anni di cal­cio gio­ca­to del leg­gen­da­rio nume­ro 10 del­la Roma, su Sky e NOW TV a mar­zo. Nel­la clip Pie­tro Castel­lit­to, che nel­la serie inter­pre­te­rà pro­prio Tot­ti, chie­de al vero capi­ta­no con­si­gli su come com­por­tar­si col tec­ni­co tosca­no (Gian Mar­co Tognaz­zi) nel­la serie TV. «Tu come l’hai gesti­ta?», gli chie­de «con sere­ni­tà» rispon­de autoi­ro­ni­co Tot­ti.

E a pro­po­si­to di rap­por­ti “com­pli­ca­ti”, vie­ne rila­scia­ta anche un’altra, diver­ten­te clip, in cui il Tot­ti del­la serie scher­za con la ban­die­ra del­la Roma sul­la sua espe­rien­za a scuo­la. «Qual era la mate­ria in cui anda­vi meglio?», gli chie­de. «Edu­ca­zio­ne fisi­ca – rispon­de Tot­ti — ma anche reli­gio­ne e arti­sti­ca». «Quel­le impor­tan­ti», com­men­ta­no ironici. 

Spe­ra­vo de morì pri­ma — La serie su Fran­ce­sco Tot­ti è diret­ta da Luca Ribuo­li e pro­dot­ta da Mario Gia­na­ni per Wild­si­de, del grup­po Fre­man­tle, con Capri Enter­tain­ment di Vir­gi­nia Val­sec­chi, The New Life Com­pa­ny e Fre­man­tle. Il cast: Pie­tro Castel­lit­to è Fran­ce­sco Tot­ti, Gre­ta Sca­ra­no è Ila­ry Bla­si, Gian Mar­co Tognaz­zi è Lucia­no Spal­let­ti, Moni­ca Guer­ri­to­re è la madre di Tot­ti, Fio­rel­la; Gior­gio Colan­ge­li è Enzo, il padre di Tot­ti, Pri­mo Reg­gia­ni è Gian­car­lo Pan­ta­no, ami­co sto­ri­co del Capi­ta­no, Ales­san­dro Bar­da­ni è Ange­lo Mar­roz­zi­ni, suo cugi­no. Gabriel Mon­te­si e Mar­co Ros­set­ti inter­pre­ta­no rispet­ti­va­men­te Anto­nio Cas­sa­no e Danie­le De Ros­si, Mas­si­mo De San­tis è Vito Sca­la, Euge­nia Costan­ti­ni e Fede­ri­co Toc­ci i geni­to­ri di Tot­ti da gio­va­ni. La serie è scrit­ta da Ste­fa­no Bises, Miche­le Asto­ri e Mau­ri­zio Cared­du. Fre­man­tle è il distri­bu­to­re internazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: