NEWS

Laura Pausini e Paolo Carta denunciano Alda D’Eusanio per le sue gravissime dichiarazioni nel GfVip

Alda D’Eu­sa­nio è sta­ta espul­sa con effet­to imme­dia­to dal GfVip dopo le paro­le gra­vis­si­me pro­nun­cia­te nei con­fron­ti del­la cop­pia Lau­ra Pau­si­ni e Pao­lo Car­ta. Ecco il comu­ni­ca­to del­l’uf­fi­cio stam­pa Goigest:

L’ufficio stam­pa Goi­ge­st infor­ma che l’avvocato Pier­Lui­gi De Pal­ma ha rice­vu­to il man­da­to di agi­re con­tro tut­ti i sog­get­ti respon­sa­bi­li del­le gra­vis­si­me affer­ma­zio­ni pro­nun­cia­te al GFVIP su Lau­ra Pau­si­ni e Pao­lo Carta:

Tro­via­mo assur­do che sia con­sen­ti­to dire cose così fal­se e gra­vi nell’ambito pub­bli­co e in que­sto caso di una tra­smis­sio­ne tele­vi­si­va. Nes­su­no può per­met­ter­si di attri­buir­ci cose che sono lon­ta­ne anni luce dal nostro modo di vive­re, di edu­ca­re e di rap­por­tar­ci all’interno del­la nostra fami­glia. È una cosa mol­to gra­ve ed insen­sa­ta e non pos­sia­mo fare altro che affi­dar­ci alla giu­sti­zia, per tute­lar­ci. I rica­va­ti del­la denun­cia saran­no devo­lu­ti inte­ra­men­te alle asso­cia­zio­ni con­tro la vio­len­za sul­le don­ne” Lau­ra e Paolo.

L’or­mai ex con­cor­ren­te del GfVip avreb­be dichia­ra­to: “Que­sta c’ha uno che la mena, la croc­chia in una maniera…Un chi­tar­ri­sta che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la croc­chi di botte”.

Ecco l’uf­fi­cia­li­tà da par­te di Media­set riguar­do la sua espulsione:

Ovvia­men­te il Gran­de Fra­tel­lo ha appe­na annun­cia­to che il tele­vo­to ver­rà annul­la­to a cau­sa del­l’e­spul­sio­ne imme­dia­ta del­la D’Eusanio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: