FILM | SERIE TV

Domenica su Italia 1 arriva Deedpool 2 con Ryan Reynolds

Dome­ni­ca 7 feb­bra­io, in pri­ma sera­ta su Ita­lia 1, appun­ta­men­to con Dead­pool 2, il film con Ryan Rey­nolds e diret­to da David Leitch.

Dead­pool, il mer­ce­na­rio mala­to di can­cro e capa­ce di rige­ne­rar­si da ogni feri­ta, si gode la vita insie­me alla com­pa­gna Vanes­sa. Ma ad accet­ta­re mis­sio­ni da sica­rio si fini­sce per far­si dei nemi­ci e arri­va il momen­to di paga­re il con­to. Una bato­sta tale da ritro­var­si a casa degli X‑Men, con Colos­so che anco­ra una vol­ta gli dà la pos­si­bi­li­tà di esse­re un eroe e lo por­ta con sé in missione.

LO SAPEVATE CHE : Per il regi­sta David Leitch “Dead­pool è una sor­ta di Gob­bo di Notre Dame. Ha il vol­to sfi­gu­ra­to e un ani­mo sen­si­bi­le”. ○ Josh Bro­lin ha fir­ma­to un accor­do per 4 film in cui inter­pre­ta­re Cable. ○ L’at­to­re ha defi­ni­to la sua appa­ri­zio­ne in Dead­pool 2 come un anti­pa­sto.I due con­ta­di­ni a cui Cable ruba il camion all’i­ni­zio del film sono inter­pre­ta­ti da Matt Damon e Alan Tudyk, abil­men­te mascherati.

Cast: Ryan Rey­nolds, Josh Bro­lin, Zazie Bee­tz, More­na Bac­ca­rin e Brian­na Hildebrand.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: