CONCERTI | EVENTI

Contatto Tour 2021, da Ottobre i Negramaro tornano Live! Ecco le date

Con­tat­to Tour 2021 è il nuo­vo tour indoor dei Negra­ma­ro, con cui la più impor­tan­te band ita­lia­na tor­na a gira­re il nostro pae­se: 15 cit­tà per 18 atte­sis­si­mi con­cer­ti. Una tour­née che arri­va a due anni di distan­za dal gran­de suc­ces­so di “Amo­re che tor­ni tour 2019” che ave­va regi­stra­to il tut­to esau­ri­to. Dopo il gran­de suc­ces­so del sin­go­lo “Con­tat­to”, per cin­que set­ti­ma­ne con­se­cu­ti­ve al nume­ro uno in radio e al secon­do posto del­la clas­si­fi­ca gene­ra­le del­la top #1 Air­play 2020, Con­tat­to l’al­bum (Sugar) é sta­to cer­ti­fi­ca­to disco d’o­ro. I Negra­ma­ro sono tor­na­ti in radio con il nuo­vo sin­go­lo La cura del tem­po, un’intensa bal­lad dal­la pro­du­zio­ne con­tem­po­ra­nea che suo­na già come un “clas­si­co” del­la band.

Aspet­tan­do l’autunno, i Negra­ma­ro saran­no la pri­ma band ita­lia­na ad esi­bir­si in un live, in diret­ta strea­ming. La data è fis­sa­ta per il 19 mar­zo a “La Lan­ter­na Rome”, pre­sti­gio­sa venue che ospi­ta per la pri­ma vol­ta un gran­de con­cer­to dal vivo. Tito­lo dell’evento sarà “Pri­mo Con­tat­to”; sarà tra­smes­so sul­la piat­ta­for­ma LIVE­Now e offri­rà, oltre alla visio­ne, un’esperienza inte­rat­ti­va uni­ca. Lan­cia­to nel­l’a­go­sto 2020 da Aser Ven­tu­res, LIVE­Now è una piat­ta­for­ma strea­ming pay-per-view che offre al pub­bli­co l’e­spe­rien­za e l’e­mo­zio­ne degli even­ti dal vivo in un modo nuo­vo ed entu­sia­sman­te. Tut­te le infor­ma­zio­ni sul ser­vi­zio sono dispo­ni­bi­li sul sito di LIVENow.

I bigliet­ti per il tour, per il con­cer­to in live strea­ming ed uno spe­cia­le “bund­le” scon­ta­to per colo­ro che acqui­ste­ran­no entram­bi, sono dispo­ni­bi­li sul­le piat­ta­for­me uffi­cia­li Tic­ket­ma­ster, Tic­ke­to­ne e Viva­tic­ket dal 9 feb­bra­io dal­le ore 11.00. Su LIVE­Now si potran­no acqui­sta­re solo i bigliet­ti per il con­cer­to in strea­ming. Una pre­sa­le sarà riser­va­ta agli iscrit­ti del fan­club per 48 ore a par­ti­re da saba­to 6 feb­bra­io ore 10.00. Gli iscrit­ti alla piat­ta­for­ma My Live Nation potran­no acce­de­re alla pre­sa­le dall’8 feb­bra­io ore 10.00 per 24 ore. L’iscrizione a My Live Nation è gra­tui­ta. Di segui­to, il calen­da­rio com­ple­to del tour:

Otto­bre 2021

7 · Rimi­ni, RDS Sta­dium (data zero)

9 · Tori­no, Pala Alpitour

12+13 · Roma, Palaz­zo del­lo Sport

18 · Ebo­li, Palasele

23 · Reg­gio Cala­bria, PalaCalafiore

26 · Napo­li, Palapartenope

29+30 · Mila­no, Medio­la­num Forum

Novem­bre 2021

5 · Pado­va, Kioe­ne Arena,

9 · Bolo­gna, Uni­pol Arena

12 · Anco­na, Pala­Pro­me­teo Estra

13 · Peru­gia, PalaBarton

16 · Firen­ze, Nel­son Man­de­la Forum

20 · Man­to­va, Gra­na Pada­no Are­na & Theatre

23 · Cone­glia­no, Zop­pas Arena

26 + 27 · Bari, Palaflorio

Radio Ita­lia è la radio uffi­cia­le di “Con­tat­to Tour 2021” e di “Pri­mo Con­tat­to

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: