TV | STREAM

Marco Giallini e Giorgio Panariello per la prima volta insieme nel nuovo show di Rai3 “Lui è peggio di me”

Due gran­di pro­fes­sio­ni­sti, un’amicizia nata per caso e uno spet­ta­co­lo esi­la­ran­te; due arti­sti solo appa­ren­te­men­te mol­to diver­si, Mar­co Gial­li­ni e Gior­gio Pana­riel­lo, sono i pro­ta­go­ni­sti del nuo­vo “Sit Show” del­la pri­ma sera­ta di Rai3, in onda da doma­ni, gio­ve­dì 4 febbraio.

Nel­la pri­ma pun­ta­ta di “Lui è peg­gio di me”, tan­ti ami­ci e col­le­ghi. Tra gli ospi­ti dei due padro­ni di casa: Mar­ra­cash, Kasia Smut­niak, Anto­nel­lo Ven­dit­ti, Fran­ce­sco De Gre­go­ri, Pao­la Tur­ci, Pie­ro Dor­fles, Mar­co Tra­va­glio e Filip­po La Mantia.

Quat­tro imper­di­bi­li appun­ta­men­ti, ogni gio­ve­dì alle 21.20, e uno spet­ta­co­lo ine­di­to e ina­spet­ta­to, ric­co di sor­pre­se, in cui i due ami­ci si cimen­te­ran­no in mono­lo­ghi, inter­vi­ste, can­zo­ni e gag insie­me ad ospi­ti del mon­do del­lo spet­ta­co­lo e non solo. E i due pro­ta­go­ni­sti si sco­pri­ran­no, così, più simi­li di quan­to si pensi.

Pro­dot­to da Rai3 in col­la­bo­ra­zio­ne con Friends & Part­ners. Un pro­gram­ma di Gior­gio Pana­riel­lo, Mar­co Gial­li­ni, Gio­van­na Sal­va­to­ri, Mas­si­mo Mar­tel­li, Gior­gio Cap­poz­zo, Mar­ti­no Cle­ri­cet­ti, Fla­vio Nuc­ci­tel­li. Pro­dut­to­re ese­cu­ti­vo Rita Rus­so­man­no. A cura di Lau­ra Vil­la­ri­ni. Regia di Ste­fa­no Vica­rio, Fabri­zio Gut­tu­so Alaimo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: