71° FESTIVAL DI SANREMO

Festival di Sanremo, Matilda De Angelis sarà la co-conduttrice di una serata del Festival

Matil­da De Ange­lis affian­che­rà Ama­deus in una del­le sera­te del pros­si­mo Festi­val di San­re­mo. “Mai chia­mar­mi su un pal­co. Non sape­te cosa vi aspet­ta. Sono feli­ce ed emo­zio­na­ta. Ci vedia­mo a San­Re­mo!” ha scrit­to l’attrice 25enne su Insta­gram nel con­fer­ma­re la notizia.

Matil­da ha debut­ta­to nel 2016 sul gran­de scher­mo in Velo­ce come il ven­to” inter­pre­tan­do il ruo­lo del­la pro­ta­go­ni­sta, la pilo­ta 17enne Giu­lia De Mar­ti­no, accan­to a Ste­fa­no Accor­si. Ruo­lo per il qua­le ha rice­vu­to una nomi­na­tion come miglio­re attri­ce pro­ta­go­ni­sta ai David di Dona­tel­lo 2017. Seguo­no diver­se espe­rien­ze impor­tan­ti in Ita­lia. Vie­ne sele­zio­na­ta per il ruo­lo di Ambra nel­la serie TVTut­to può suc­ce­de­re, ottie­ne il ruo­lo da pro­ta­go­ni­sta del film You­to­pia”, com­pa­re nel cast de “Il pre­mio” di Ales­san­dro Gass­man ed è pro­ta­go­ni­sta nel film “L’in­cre­di­bi­le sto­ria del­l’i­so­la del­le rose”.

Attual­men­te Matil­da inter­pre­ta il ruo­lo di Ele­na Alves nel­la serie tv The Undoing — Le veri­tà non det­te” accan­to a Nico­le Kid­man e Hugh Grant ed è nel cast nel film Hol­ly­woo­dia­no “Di là del fiu­me e tra gli albe­ri” ispi­ra­to al roman­zo del­lo scrit­to­re sta­tu­ni­ten­se Erne­st Hemingway.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: