MUSICA

Michele Bravi, è online il videoclip del nuovo brano ‘Mantieni il bacio’

Esce oggi il video del nuo­vo sin­go­lo di Miche­le Bra­vi, Man­tie­ni il bacio, già dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li e in radio dal 22 gen­na­io. Man­tie­ni il bacio e il sin­go­lo “La vita bre­ve dei corian­do­li”, fuo­ri dal mag­gio scor­so, anti­ci­pa­no il nuo­vo con­cept album di Miche­le, La geo­gra­fia del buio, in usci­ta il 29 gen­na­io in tut­ti i digi­tal sto­res, in for­ma­to CD e in vinile. 

Miche­le e l’at­to­re Fran­ce­sco Cen­to­ra­me (“SKAM”, “Gli anni più bel­li”), sono i pro­ta­go­ni­sti di una nar­ra­zio­ne cine­ma­to­gra­fi­ca: immer­si in uno sta­to allu­ci­na­to­rio, reso in for­ma visi­bi­le e tan­gi­bi­le da una neb­bia che si insi­nua, inva­de e per­va­de ogni spa­zio, avvol­ge e inghiot­te ogni cosa, ogni indi­vi­duo. L’a­mo­re è l’u­ni­ca sal­vez­za, l’u­ni­ca for­za in gra­do di dipa­nar­si quel­la fit­ta col­tre bianca. 

Il video di Man­tie­ni il bacio, nato da un’i­dea di Miche­le Bra­vi e pro­dot­to da Think | Cat­tleya, è diret­to dal gio­va­ne regi­sta cine­ma­to­gra­fi­co Nico­la Sor­ci­nel­li, vin­ci­to­re nel 2017 del Nastro d’Ar­gen­to per il cor­to­me­trag­gio “Moby Dick”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: