CONCERTI | EVENTI

LIVENow presenta ‘Italian Graffiti’ : IL TRE si esibirà dal vivo sul palco virtuale del programma!

LIVE­Now pre­sen­ta “Ita­lian Graf­fi­ti”, il pri­mo for­mat ori­gi­na­le del­la piat­ta­for­ma pen­sa­to per cono­sce­re la musi­ca e gli arti­sti del­la nuo­va gene­ra­zio­ne. Il pri­mo nome annun­cia­to è IL TRE, che si esi­bi­rà sul pal­co vir­tua­le del pro­gram­ma dome­ni­ca 14 mar­zo alle ore 21.00. Con il sin­go­lo Te lo Pro­met­to, cer­ti­fi­ca­to Pla­ti­no per le ven­di­te e tra i bra­ni più popo­la­ri di Tik Tok, IL TRE (nome d’arte di Gui­do Senia) si è gua­da­gna­to un posto tra i più impor­tan­ti nuo­vi arti­sti del­la sce­na rap italiana.

L’annuncio del suo pri­mo album ALI – Per chi non ha un posto in que­sto mon­do, pre­vi­sto per il 19 feb­bra­io, ha desta­to un gran­de inte­res­se sui social tan­to da otte­ne­re tan­tis­si­mi like e com­men­ti e facen­do­gli rag­giun­ge­re le pri­me posi­zio­ni nel­le clas­si­fi­che di pre­or­der dei più impor­tan­ti sto­re. ALI – Per chi non ha un posto in que­sto mon­do, è un album che affron­ta diver­si temi: dall’importanza per le pic­co­le cose, l’at­tac­ca­men­to alla fami­glia e agli ami­ci di sem­pre al rima­ne­re sem­pre fede­li a sé stes­si nono­stan­te i cam­bia­men­ti, dal­la fra­gi­li­tà alla con­sa­pe­vo­lez­za di sé e il cre­de­re nei pro­pri sogni. L’annuncio del suo album sui social ha desta­to un gran­de inte­res­se otte­nen­do in poche ore oltre 150 mila like e 7 mila commenti.

Da oggi con l’acquisto dell’album ALI sarà pos­si­bi­le otte­ne­re il bigliet­to dell’evento esclu­si­vo in strea­ming su LIVE­Now.

Gli ospi­ti di Ita­lian Graf­fi­ti saran­no i prin­ci­pa­li arti­sti urban, rap, indie, pop del­la sce­na ita­lia­na e si esi­bi­ran­no dal vivo in un club vir­tua­le di gran­de impat­to sce­no­gra­fi­co. Al ter­mi­ne del live set par­te­ci­pe­ran­no ad un bre­ve talk, con­dot­to ogni vol­ta da un host diver­so, duran­te il qua­le rac­con­te­ran­no il pro­prio uni­ver­so musi­ca­le. A rac­con­ta­re il per­cor­so arti­sti­co de IL TRE sarà Max Bri­gan­te, voce sto­ri­ca di Radio 105, dj, mana­ger e esper­to del­la sce­na rap/­hip-hop italiana.

Tut­te le info sui cana­li uffi­cia­li di LIVE­Now (LIVE­Now (live-now.com).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: