NUOVE PROPOSTE

Celo pubblica il nuovo brano ‘Come sei’ in attesa di scoprire il nuovo disco

Oggi esce in radio e in digi­ta­le Come sei, nuo­vo sin­go­lo di Celo, nome d’arte del­la can­tan­te r’n’b sici­lia­na Cele­ste De Lisi. Que­sto bra­no è il ter­zo di una serie di cin­que sin­go­li — il pri­mo, usci­to a giu­gno 2020,è “Ricor­da­ti di me”, il secon­do è “Gra­zie a Celo” — che faran­no par­te del nuo­vo album in usci­ta ad otto­bre. A bre­ve onli­ne anche il video (regia di Frank Fal­let­ta).

Come sei, scrit­to da Celo con la col­la­bo­ra­zio­ne di Jaco­po Rati­ni e pro­dot­to, mis­sa­to e maste­riz­za­to da Jaco­po Mariot­ti:

“È un bra­no che nasce duran­te l’e­sa­me di fine anno di Song­w­ri­ting, mate­ria inse­gna­ta dal mae­stro Jaco­po Rati­ni - rac­con­ta l’artista sici­lia­na - A par­la­re è un ragaz­zo, che per­den­do la memo­ria a cau­sa di un inci­den­te stra­da­le, ini­zia a ricor­da­re qual­co­sa di for­te che lo ha segna­to pro­fon­da­men­te: la sua sto­ria d’a­mo­re. Una sto­ria che ricor­da in modo ete­reo e pro­fon­do ma che a cau­sa di incom­pren­sio­ni, det­ta­te da uno sti­le di vita diver­so, fini­sce e pren­de il soprav­ven­to la nostal­gia per qual­co­sa di vero e bel­lo che ormai non esi­ste più, se non solo nei suoi ricordi.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: