MUSICA

Francesca Michielin, è disponibile da oggi il nuovo brano ‘Cattive Stelle’ ft. Vasco Brondi

Da oggi è dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li il bra­no di Fran­ce­sca Michie­lin dal tito­lo  Cat­ti­ve Stel­le feat. Vasco Bron­di, col­la­bo­ra­zio­ne che si inse­ri­sce nel nuo­vo capi­to­lo del pro­get­to disco­gra­fi­co FEAT, in usci­ta nel­la set­ti­ma­na di San­re­mo 2021 per Sony Music. Un disco in con­ti­nua evo­lu­zio­ne che cre­sce e si arric­chi­sce per rac­con­ta­re la bel­lez­za dell’incontro, attra­ver­so l’unione di arti­sti e ami­ci di gene­ri diver­si, in un pro­get­to col­let­ti­vo anti­ci­pa­to dal­le col­la­bo­ra­zio­ni con Vasco Bron­di e Fedez, quest’ultimo con cui sali­rà anche sul pal­co di Sanremo.

Cat­ti­ve Stel­le, scrit­to da Fran­ce­sca Michie­lin con Vasco Bron­di e pro­dot­to da Take­to Goha­ra, è un bra­no inca­sto­na­to nel pre­sen­te che par­la di futu­ro, una sto­ria d’amore che rap­pre­sen­ta una spe­ran­za, l’augurio dell’inizio di una nuo­va pro­met­ten­te era, intes­su­to in un arran­gia­men­to deli­ca­to e lineare.

Arri­via­mo da un anno com­ples­so, il 2021 lo voglio vive­re un po’ come una rina­sci­ta. Una rina­sci­ta che ini­zia qua­si in pun­ta di pie­di, con­sa­pe­vo­li di vive­re tem­pi dif­fi­ci­li, sot­to cat­ti­ve stel­le, ma con tan­ta voglia di musi­ca.  Que­sto bra­no è scar­no e allo stes­so tem­po per me pro­fon­da­men­te emo­ti­vo, un po’ per ini­zia­re l’anno con una vali­gia leg­ge­ra. Sono feli­ce di ini­zia­re que­sto nuo­vo viag­gio con Vasco Bron­di, per­ché da quan­do ci sia­mo visti la pri­ma vol­ta, cir­ca 6 anni fa, ci sia­mo tro­va­ti subi­to e abbia­mo col­ti­va­to negli anni l’idea di tro­va­re il bra­no per­fet­to per lavo­ra­re assie­me. Oltre a esse­re un ami­co, Vasco è un can­tau­to­re che apprez­zo da sem­pre per la sua pro­fon­da sen­si­bi­li­tà” — ha com­men­ta­to la can­tau­tri­ce e polistrumentista.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: