NUOVE PROPOSTE

Ama il Lupo, è disponibile ovunque il nuovo singolo ‘Vita da Cane’

Vita da cane è il nuo­vo bra­no di Ama il Lupo dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me di strea­ming. Pro­dot­to da Luca Ver­ga­no, master Wave­Li­fe, Vita da Cane è il quar­to bra­no del pri­mo EP da soli­sta del can­tau­to­re cam­pa­no, in atte­sa degli ulti­mi due capi­to­li che chiu­de­ran­no il quadro.

“Non sop­por­to le fra­si fat­te. Le paro­le det­te sen­za pesar­le. “Come stai?”
“Mah, sto facen­do una vita da cane…” Ah sì?! Allo­ra dim­mi che tipo di cane sei. Un ran­da­gio che rischia le bot­te per un boc­co­ne mar­cio o uno che ha la die­ta da rispet­ta­re sen­nò caga male? Sei uno di quel­li uti­liz­za­ti nei com­bat­ti­men­ti ille­ga­li o te ne vai a spas­so per stra­da in una bor­set­ta griffata?”.

Ame­deo Mat­tei, cam­pa­no di indo­le migran­te, Voce e Testi degli Ani­ma­li Urba­ni, pro­get­to Wave-Elet­tro- nico nato nel 2018, pren­de in mano tut­ti i suoi ap- pun­ti, ne segna altri, alcu­ni li per­de nei tra­slo- chi, e ne fa dia­rio di bor­do di una vita da mari­na- io sen­za mare, da lupo sen­za bran­co. Pez­zi che na- sco­no chi­tar­ra e voce ma che ama­no usci­re fuo­ri la sera con synth e Drum­ma­chi­ne. Que­sto il back­ground da cui par­te Ama il lupo. Del­la pro­prio sto­ria è impos­si­bi­le deci­de­re, dove nasce­rai, cosa ti capi- terà, quan­to alto e bel­lo sarai. Potrai sem­pre de- cide­re però a che velo­ci­tà anda­re, come rispon­de­re agli schiaf­fi, con qua­li sal­se con­di­re il tuo pani­no. E allo­ra AMA il tuo tem­po, AMA ciò che fai, AMA gli impre­vi­sti, AMA il tuo respi­ro, AMA la tua rab­bia, AMA il lupo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: