MUSICA

Madame sfodera il primo singolo del suo primo album! E’ disponibile ‘Il mio amico’ ft. Fabri Fibra

Mada­me tor­na con Il mio ami­co fea­tu­ring Fabri Fibra, dispo­ni­bi­le in radio e in digi­ta­le da oggi vener­dì 15 gen­na­io. Il bra­no è pro­dot­to da Bias e DRD, aka Dar­du­st, pro­dut­to­re e hit­ma­ker mul­ti­pla­ti­no. Un rega­lo di com­plean­no che la can­tau­tri­ce urban fa a se stes­sa: il 16 gen­na­io Mada­me com­pie 19 anni, è la più gio­va­ne arti­sta in gara a San­re­mo 2021, dove par­te­ci­pe­rà nel­la cate­go­ria Cam­pio­ni. Il mio ami­co è il pri­mo sin­go­lo estrat­to dall’album di esor­dio in usci­ta in primavera. 

Quan­do ho cono­sciu­to Fabri Fibra ho capi­to subi­to che sareb­be sta­to per­fet­to in que­sto bra­no: appe­na è entra­to nel­la stan­za in cui lo aspet­ta­vo mi ha tra­vol­ta con la sua aura ed è scat­ta­to qual­co­sa. L’ho rico­no­sciu­to come mio simi­le, è un esse­re sin­ce­ro, puro. “Il mio ami­co” è un pez­zo altret­tan­to sin­ce­ro e punk, per­fet­to per lui”. Mada­me

Mada­me è il nome d’arte di Fran­ce­sca Calea­ro, nata a Vicen­za nel 2002. A meno di vent’anni ha già con­qui­sta­to tre dischi d’oro, uno di pla­ti­no e duet­ta­to con Mar­ra­cash, Negra­ma­ro e Gha­li. È la nuo­va voce libe­ra del­la musi­ca ita­lia­na. È diven­ta­ta un ele­men­to di rot­tu­ra inno­va­ti­vo nel­la sce­na urban, gra­zie all’o­ri­gi­na­li­tà del suo sti­le e sta costruen­do qual­co­sa di uni­co, dimo­stran­do che non sono né l’età né il gene­re a defi­ni­re il talen­to di un artista.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: