MUSICA

Taylor Swift, ‘evermore’ batte ogni record!

Tay­lor Swift è entra­ta nel­la sto­ria! Ad un mese dal­la pub­bli­ca­zio­ne del suo nono album in stu­dio, ever­mo­re con­ti­nua a sca­la­re la clas­si­fi­che di tut­to il mon­do e otte­ne­re impor­tan­ti risultati. 

Nel­la sola pri­ma set­ti­ma­na di pub­bli­ca­zio­ne ha ven­du­to oltre 1 milio­ne di copie a livel­lo glo­ba­le, clas­si­fi­can­do­si come l’ottavo disco del­la can­tan­te a rag­giun­ge­re que­sto tra­guar­do. Con ever­mo­re e il sin­go­lo estrat­to “wil­low”Tay­lor Swift è diven­ta­ta la pri­ma e uni­ca arti­sta a debut­ta­re con­tem­po­ra­nea­men­te alla #1 del­la Bill­board 200 e del­la Bill­board Hot 100. Inol­tre, con anche “fol­klo­re”, è la pri­ma don­na dal 1963 ad aver posi­zio­na­to 2 album nel­la Top 3 del­la Bill­board 200. Infi­ne, è la pri­ma arti­sta a posi­zio­nar­si alla #1 del­la Arti­st 100 Chart di Bill­board per 45 set­ti­ma­ne

ever­mo­re, è il nono album in stu­dio, che segue l’acclamato “fol­klo­re” pub­bli­ca­to la scor­sa esta­te in cui l’artista con­ti­nua il suo viag­gio nel­la musi­ca folk. Ad accom­pa­gnar­la, lo stes­so team del pro­get­to pre­ce­den­te, Aaron Des­sner dei The Natio­nal, Jack Anto­noff, Bon Iver e Wil­liam Bove­ry. Il pri­mo sin­go­lo estrat­to, “wil­low”, ha col­le­zio­na­to oltre 90 milio­ni di stream su Spo­ti­fy e 50 milio­ni di views su You­Tu­be. Del bra­no sono sta­ti pub­bli­ca­ti anche la “lone­ly witch ver­sion”, la “dan­cing with witch (Elvi­ra remix)”, la “the witch col­lec­tion” e la “moon­lit witch ver­sion”. 

ever­mo­re è dispo­ni­bi­le in digi­ta­le sia nel­la ver­sio­ne stan­dard da 15 trac­ce che nel­la ver­sio­ne delu­xe con due bonus track aggiun­ti­ve pre­ce­den­te­men­te dispo­ni­bi­li solo nel­la ver­sio­ne fisica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: