WORLD MUSIC

AC/DC, il videoclip del nuovo singolo ‘Realize’ è puro Rock’N’Roll!

Dopo aver chiu­so il 2020 in cima alle clas­si­fi­che di 18 Pae­si con il loro nuo­vo album Power Up, che ha con­qui­sta­to anche la #1 nel­la Bill­board Top 200, gli AC/DC inau­gu­ra­no il nuo­vo anno con un rega­lo per i loro fan! È usci­to oggi il video del nuo­vo sin­go­lo Rea­li­ze.

Co-diret­to da Cle­mens Habi­cht (Tame Impa­la, Liars) e Josh Cheu­se (crea­ti­ve direc­tor del­la band), il video in bian­co e nero mostra Angus, Brian, Cliff, Phil e Ste­vie sca­te­nar­si insie­me al rit­mo di un po’ di sano Rock’n’Roll. Di fron­te alla sfi­da di ave­re i com­po­nen­ti del­la band sepa­ra­ti in cin­que loca­tion diver­se, i regi­sti han­no crea­to un puzz­le facen­do appel­lo all’e­spe­rien­za di Habi­cht e han­no mes­so insie­me ogni sin­go­la per­for­man­ce per crea­re un’im­ma­gi­ne coe­sa che mostra gli AC/DC come mai pri­ma d’ora.

Power Up, in Ita­lia è sta­to cer­ti­fi­ca­to DISCO D’ORO (FIMI/GfK) ed è entra­to diret­ta­men­te nel­la #1 del­la clas­si­fi­ca degli album e dei vini­li, inol­tre è entra­to nel­la #1 nel­la Bill­board Top 200, ven­den­do oltre 117 mila copie solo nel­la pri­ma set­ti­ma­na. Per que­sto album, la band ha deci­so di col­la­bo­ra­re nuo­va­men­te con il cele­bre pro­dut­to­re Bren­dan O’Brien che ave­va già lavo­ra­to in “Black Ice” (2008) e “Rock Or Bust” (2014). Gli AC/DC han­no rea­liz­za­to 12 trac­ce che man­ten­go­no intat­to il loro sto­ri­co e incon­fon­di­bi­le sound, e la poten­za degli ele­men­ti che più li caratterizzano! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: