NOVITA'

Leo Pari, è disponibile la tracklist del nuovo album ‘Stelle Forever’!

A due anni di distan­za da “Hotel Cali­fa­no”, vener­dì 15 gen­na­io esce Stel­le Fore­ver (Neve­ren­ding Mina/Artist First/Audioglobe), il nuo­vo album di ine­di­ti di Leo Pari, can­tau­to­re, pro­du­cer, auto­re e musi­ci­sta roma­no, tra i più eclet­ti­ci e inte­res­san­ti del­la sce­na itpop! L’album è da oggi dispo­ni­bi­le in pre-order e pre-save. È inol­tre atti­vo il pre-order del­la ver­sio­ne fisi­ca, negli spe­cia­li for­ma­ti CD auto­gra­fa­to, vini­le auto­gra­fa­to e vini­le tur­che­se autografato: 

http://bit.ly/LeoPari_StelleForever

Da vener­dì 15 gen­na­io, inol­tre, entre­rà in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca il nuo­vo sin­go­lo Fore­ver, un bra­no tra­sci­nan­te che met­te in luce l’elasticità del tem­po in una rela­zio­ne sen­ti­men­ta­le, in cui “basta un minu­to per cono­scer­si, una sera per inna­mo­rar­si, un secon­do per divi­der­si, tut­ta la vita per dimen­ti­car­si”.

«La vita ha tan­te velo­ci­tà, cer­te vol­te un’ora sem­bra un mese, poi ti distrai un secon­do e sono pas­sa­ti 10 anni affer­ma Leo PariÈ una que­stio­ne di pro­spet­ti­ve, però alcu­ni momen­ti vor­rei pro­prio che duras­se­ro per sem­pre, tipo sta­se­ra, che sia­mo a casa io e te men­tre fuo­ri dilu­via e si appan­na­no i vetri. È una nin­na­nan­na, è una come­ta, è una pre­ghie­ra, ades­so buo­na­not­te e sogna, forever».

Fore­ver è il sesto sin­go­lo estrat­to dal nuo­vo album, dopo i pre­ce­den­ti “Luc­chet­ti”, “Matrio­ska”, “Dober­man”, “Le Don­ne Sono Come Le Stel­le” e il più recen­te Vici­no Vici­no”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: