NEWS

Ornella Vanoni presenta il nuovo singolo ‘Un sorriso dentro al pianto’ scritto insieme a Gabbani e Pacifico

Esce vener­dì 8 gen­na­io Un Sor­ri­so den­tro al pian­to, il pri­mo sin­go­lo che anti­ci­pa il nuo­vo album di Ornel­la Vano­ni inti­to­la­to Uni­ca e atte­so il 29 gen­na­io 2021. A pro­po­si­to del bra­no Ornel­la racconta: 

“È una can­zo­ne che asso­mi­glia al tem­po che vivia­mo, io mi ritro­vo in ogni can­zo­ne che can­to per­ché la fac­cio mia usan­do sem­pre il sen­ti­men­to. Mi pia­ce mol­to lavo­ra­re in team con altri auto­ri e musi­ci­sti, soprat­tut­to in stu­dio, si crea una fusio­ne mera­vi­glio­sa dal­la qua­le nasconosorprese”.

Un sor­ri­so den­tro al pian­to, il cui testo è fir­ma­to da Fran­ce­sco Gab­ba­ni insie­me a Ornel­la e a Paci­fi­co e le musi­che da Fran­ce­sco Gab­ba­ni, è il pri­mo ine­di­to dell’artista da 8 anni e anche la sua pri­ma usci­ta con la nuo­va BMG. Il bra­no esce accom­pa­gna­to da un video gira­to per le stra­de di Pari­gi da Mar­ta Bevac­qua, foto­gra­fa e video­ma­ker fra i nomi più inte­res­san­ti del­la nuo­va gene­ra­zio­ne, che si è affer­ma­ta in ambi­to inter­na­zio­na­le, resi­den­te nel­la capi­ta­le fran­ce­se e autri­ce anche degli scat­ti di coper­ti­na sia dell’album Uni­ca, sia del sin­go­lo. In ognu­no di que­sti ritro­via­mo il tema del gial­lo che ha ispi­ra­to tut­to il progetto.

Pre-order https://bmgitaly.lnk.to/Unica_OrnellaVanoni

Un Sor­ri­so den­tro al pian­to, dispo­ni­bi­le in strea­ming e digi­tal down­load, oltre che in pro­gram­ma­zio­ne radio­fo­ni­ca da vener­dì 8 gen­na­io, è il pri­mo ad esse­re reso noto degli 11 bra­ni ine­di­ti che com­pon­go­no Uni­ca, l’album pro­dot­to da Mau­ro Paga­ni e arran­gia­to da Fabio Ilac­qua, che BMG pub­bli­ca nel­le ver­sio­ni vini­le e CD delu­xe limi­ted edition.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: