MUSICA

Mario Biondi festeggia i 50 anni con il nuovo album ‘Dare’

Mario Bion­di annun­cia sui social il suo nuo­vo album Dare in usci­ta il 29 gen­na­io: un pro­get­to ric­co di col­la­bo­ra­zio­ni con vec­chi e nuo­vi ami­ci, 10 ine­di­ti, più 3 rivi­si­ta­zio­ni di gran­di suc­ces­si del­la musi­ca inter­na­zio­na­le, rea­liz­za­ti col sound che lo ha reso celebre. 

Dare è un’attitudine oltre che una scel­ta di vita. Tor­no al mio sound con le band che han­no dato lustro alle mie can­zo­ni. Festeg­gia­re i miei cinquant’anni con tut­ti voi è un’emozione che mi per­va­de l’anima. Il 29 gen­na­io, gior­no suc­ces­si­vo al mio cin­quan­te­si­mo com­plean­no, usci­rà “Dare”, il mio nuo­vo album”.

Mario ha con­di­vi­so con i suoi fol­lo­wer anche la coper­ti­na di Dare, rea­liz­za­ta da Pao­lo De Fran­ce­sco, che lo ritrae con alle spal­le il cele­bre mura­le “ala­to” di Colet­te Mil­ler, visual arti­st e per­for­mer nati­va di Rich­mond (Vir­gi­nia) che vive a Los Ange­les, autri­ce del pro­get­to “Angel Wings”.

Dare è una pub­bli­ca­zio­ne Beyond distri­bui­ta da Sony Music (cd e dop­pio LP 180g) e The Orchard per la distri­bu­zio­ne digi­ta­le worldwide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: