CONCERTI | EVENTI

Festival di Sanremo 2021, Amadeus conferma la presenza di Achille Lauro ed Elodie!

Ama­deus annun­cia novi­tà impor­tan­ti per il pros­si­mo Festi­val di San­re­mo. Con­fer­ma­ta la pre­sen­za fis­sa di Achil­le Lau­ro, pren­den­do quin­di il posto di Tizia­no Fer­ro, e la co-con­du­zio­ne per una sera­ta di Elo­die. Nel cor­so del­la con­fe­ren­za stam­pa di pre­sen­ta­zio­ne del­la sera­ta di Capo­dan­no di Rai1 il con­dut­to­re specifica: 

Achil­le Lau­ro sarà ospi­te fis­so del Festi­val: ci rega­le­rà 5 qua­dri. A me pia­ce chia­mar­li così, cin­que cose diver­se, un’esibizione più bel­la dell’altra.….Elodie sarà una del­le don­ne del Festi­val, ha un pub­bli­co for­tis­si­mo, è bel­la, spi­ri­to­sa, diver­ten­te, iro­nica”.

Per quan­to riguar­da l’i­po­te­si di por­ta­re il pub­bli­co dell’Ariston su una nave da cro­cie­ra, crean­do una bol­la anti-Covid, Ama­deus dice:

Dob­bia­mo esse­re bra­vis­si­mi a met­te­re in sicu­rez­za tut­ta l’area e anche le per­so­ne pre­sen­ti all’Ariston. La nave è una bol­la che con­sen­ti­reb­be con tut­ti i con­trol­li e tam­po­ni di garan­ti­re la pre­sen­za del pub­bli­co per 5 gior­ni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: