NEWS

Valerio De Rosa, ‘Boom Boom Ciao’ è stato scelto come sigla del programma di Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Il sin­go­lo Boom Boom Ciao del gio­va­ne can­tau­to­re Vale­rio De Rosa è sta­to scel­to come sigla del pro­gram­ma rive­la­zio­ne Gior­tì, con­dot­to da Giu­lia De Lel­lis e Gem­ma Gal­ga­ni, dispo­ni­bi­le su Media­set Play e Wit­ty TV.

Il bra­no, un roman­ti­co reg­gae­ton, è un inno alla liber­tà, all’abbandonarsi all’ebbrezza dei festeg­gia­men­ti e dell’amore sensuale.

“L’ispirazione mi è venu­ta in uno dei tan­ti saba­to sera nei qua­li sia­mo sta­ti costret­ti a rima­ne­re ‘ingab­bia­ti’ in casa per il loc­k­do­wn. Quel­lo che una vol­ta sareb­be sta­to un nor­ma­le desi­de­rio, si è tra­mu­ta­to nel giro di un atti­mo in un sogno irrea­liz­za­bi­le. Sono ono­ra­to e orgo­glio­so di esse­re sta­to scel­to per un pro­gram­ma impor­tan­te e signi­fi­ca­ti­vo come Gior­tì. Cre­do che il mood del­la mia can­zo­ne si spo­si per­fet­ta­men­te con lo spi­ri­to del pro­gram­ma”, ha dichia­ra­to l’interprete che fir­ma il bra­no insie­me a Giu­lia Duchi.

Boom Boom Ciao – pro­dot­to da media­Mai — par­la di due per­so­ne che svi­lup­pa­no un’immediata con­nes­sio­ne duran­te una festa. Un’intesa ful­mi­nea ma effi­me­ra che può dura­re solo il tem­po di una not­te. Da qui il tito­lo che fa rife­ri­men­to ad una cita­zio­ne del­la serie La Casa di Car­ta, entra­ta nel­lo zeit­gei­st col­let­ti­vo. E’ dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li, in digi­tal down­load, su Wit­ty TV e Media­set Play.

Vale­rio De Rosa nasce a Napo­li il 14 mag­gio 2001. Sin da gio­va­nis­si­mo matu­ra una for­te pas­sio­ne per la musi­ca che svi­lup­pa attra­ver­so il can­to e impa­ran­do a suo­na­re chi­tar­ra, bat­te­ria e pia­no­for­te. Nel 2018 par­te­ci­pa ad Ami­ci Casting rice­ven­do l’apprezzamento del prof. Rudy Zer­bi. Nel­la pri­ma­ve­ra 2020 vin­ce Bestia­lent, l’innovativo talent social orga­niz­za­to da Davi­de Mag­gio. Con­te­stual­men­te entra a far par­te del team di mediaMai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: