NEWS

wLOG, è online il nuovo singolo ‘Ossido’

È dispo­ni­bi­le in digi­ta­le Ossi­do, il nuo­vo sin­go­lo di wLOG: un bra­no che con­ti­nua a rac­con­ta­re l’a­ni­ma più inti­ma e tor­men­ta­ta del­l’a­ti­pi­co can­tau­to­re mila­ne­se, pro­ta­go­ni­sta anche del pre­ce­den­te bra­no “I Cani­ni di Vlad”. Que­sto sin­go­lo, pro­dot­to da I Tri­sti pres­so il Bedroom Stu­dio e mixa­to e maste­riz­za­to da Emyk, rispet­to ai precedenti: 

“è più oscu­ro e distur­ban­te, descri­vo una nuo­va Mila­no disto­pi­ca che non è poi così distan­te da quel­la che stia­mo viven­do in que­sto perio­do: una socie­tà in loop dove sia­mo sia vit­ti­me che car­ne­fi­ci” rac­con­ta wLOG.

“Un gior­no ho visto un uomo, sedu­to su un mar­cia­pie­de, che cer­ca­va inva­no di col­pi­re con un moz­zi­co­ne di siga­ret­ta la schie­na di una per­so­na che indif­fe­ren­te lo ave­va cal­pe­sta­to. — pro­se­gue l’artista mila­ne­se -. Mi sono sedu­to vici­no a lui per par­la­re un po’. Quel gior­no anche io mi sono sen­ti­to lon­ta­no dal mon­do. Oggi lui non c’è più e nes­su­no lo sa. Così ho scrit­to Ossi­do.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: