NEWS

Manfredi, a Gennaio esce il nuovo singolo ‘Doveva essere oggi’

Fuo­ri vener­dì 8 gen­na­io Dove­va esse­re oggi, il nuo­vo sin­go­lo di Man­fre­di, pro­dot­to da Mat­teo Can­ta­lup­pi e Fede­ri­co Lai­ni, in usci­ta per Foo­li­ca. Dopo “Hol­ly­wood”, il bra­no è il secon­do sin­go­lo che anti­ci­pa l’album di pros­si­ma usci­ta ed è dispo­ni­bi­le da oggi, lune­dì 21 dicem­bre, in pre-save.

Con­ti­nua il viag­gio nell’universo inti­mi­sta di Man­fre­di, con que­sto bra­no in cui il can­tau­to­re rac­con­ta un altro pez­zo del­la sua sto­ria, che con la sua scrit­tu­ra per imma­gi­ni e la sua sem­pli­ci­tà può esse­re però anche la sto­ria di tut­ti. Una sta­zio­ne, come quel­la cen­tra­le di Mila­no, tan­ti tre­ni che arri­va­no e che par­to­no e l’attesa di una per­so­na in par­ti­co­la­re, che non arri­ve­rà mai: 

“In quel momen­to ti sen­ti un po’ uno stu­pi­do, vuoi solo sta­re un po’ da solo. – com­men­ta Man­fre­di – Da momen­ti come quel­lo nasco­no del­le can­zo­ni par­ti­co­la­ri, can­zo­ni come “Dove­va esse­re oggi”, che sono can­zo­ni per modo di dire. Mi pia­ce defi­nir­le “sto­rie rac­con­ta­te can­tan­do”. Sono quel­le che nes­su­no can­ta in mac­chi­na, ma che se le ascol­ti capi­sci che c’è una per­so­na die­tro ad ogni arti­sta. Quel­le can­zo­ni che le ascol­ti e par­la­no di te. Can­zo­ni scrit­te di get­to. Del resto, ci sono gior­ni che o man­di tut­ti a fan­cu­lo o scri­vi una canzone.”

link: https://orcd.co/manfredi-dovevaessereoggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: