NEWS

Leo Pari, a Gennaio esce il nuovo album ‘Stelle Forever’

A due anni di distan­za da “Hotel Cali­fa­no”, vener­dì 15 gen­na­io esce Stel­le Fore­ver (Neve­ren­ding Mina/Artist First/Audioglobe), il nuo­vo album di ine­di­ti di Leo Pari, can­tau­to­re, pro­du­cer, auto­re e musi­ci­sta roma­no, tra i più eclet­ti­ci e inte­res­san­ti del­la sce­na itpop! L’album è da oggi dispo­ni­bi­le in pre-order nel­la spe­cia­le ver­sio­ne CD + auto­gra­fo, vini­le + auto­gra­fo e vini­le tur­che­se + autografo.

Ad anti­ci­pa­re il disco, è dispo­ni­bi­le in strea­ming e sugli sto­re digi­ta­li il nuo­vo sin­go­lo Vici­no Vici­no, entra­to in nume­ro­se play­li­st di tut­te le piat­ta­for­me strea­ming: New Music Fri­day e Indie Ita­lia di Spo­ti­fy, Super Indie” e New Music Dai­ly” di Apple Music, Atti­tu­di­ne”, “Nuo­vi Sin­go­li e La Misce­la Del­la Set­ti­ma­na” di Tidal, Novi­tà del momen­to” e “Novi­tà Indie Ita­lia­no di Ama­zon Music.

Nel bra­no, l’artista riven­di­ca l’importanza di accor­cia­re le distan­ze e viver­si accan­to, per­ché ogni per­so­na è “anco­ra più bel­la vista da vici­no”, con i suoi pun­ti di for­za e le sue fra­gi­li­tà, spes­so inter­pre­ta­te come debo­lez­ze da nascon­de­re o negare.

«Vivia­mo in un mon­do distrat­to, incer­to, dove le fra­gi­li­tà sono viste come debo­lez­ze, e le distan­ze ten­do­no ad aumen­ta­re, per ricon­ci­liar­si solo vir­tual­men­te attra­ver­so una geli­da tec­no­lo­gia – dichia­ra Leo Pari – Ma tu sei bel­la vista da qui vici­no, mol­to più di quan­to imma­gi­ni, con tut­te le tue imper­fe­zio­ni, le tue pau­re e le tue ansie, che pos­so­no spa­ri­re in un atti­mo. Basta che sor­ri­di un po’».

Come i pre­ce­den­ti sin­go­li “Luc­chet­ti”, “Matrio­ska”, “Dober­man” e “Le Don­ne Sono Come Le Stel­le”, anche Vici­no Vici­no farà par­te del­la trac­kli­st di Stel­le Fore­ver, un con­cept album sull’universo fem­mi­ni­le e le sue infi­ni­te sfaccettature.

link: http://bit.ly/LeoPari_StelleForever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: