NEWS

SEB, è online il nuovo singolo ‘Moquette’

SEB pubblica il suo nuovo singolo Moquette, rilasciato oggi, mercoledì 23 Dicembre, in tutti i Digital Stores.

Il nuo­vo lavo­ro si aggiun­ge a “Nuda di Paro­le” e “I tuoi Nei” che han­no avu­to un buon feed­back sul­la sce­na indi­pen­den­te. Nuo­va pub­bli­ca­zio­ne per SEB, all’anagrafe Giu­sep­pe Col­lu­ra che ritor­na con il suo nuo­vo sin­go­lo Moquet­te, un bra­no che a det­ta dell’artista:

“È un amo­re lascia­to a metà, è un bacio fini­to trop­po pre­sto, un insie­me di imma­gi­ni cao­ti­che, un rap­por­to insta­bi­le, lacri­me, carez­ze. Un bra­no che ti sfio­ra e ti pren­de, lascian­do­ti poi nel momen­to più bel­lo. Moquet­te è un can­to che par­te dal cuo­re di chi scri­ve ma che arri­va all’a­ni­ma di chi ascol­ta. Gra­zie alla sua sono­ri­tà, ora inti­ma ora mae­sto­sa, sem­bra alter­na­re momen­ti di rifles­sio­ne alle gri­da tipi­che di chi vuo­le comu­ni­ca­re a gran voce i pro­pri sentimenti.”

Il bra­no è sta­to scrit­to e com­po­sto da Giu­sep­pe Col­lu­ra e pro­dot­to, arran­gia­to e mixa­to da Leo­nar­do Curia­le. Han­no suo­na­to nel bra­no Pep­pe Milia (Chi­tar­re Acu­sti­che ed elet­tri­che) e Leo Curia­le (pia­no­for­te e pro­gram­ma­zio­ne). E’ sta­to regi­stra­to pres­so il Master Play Stu­dio di Mus­so­me­li (CL) e maste­riz­za­to pres­so gli HOG Studio’s di Via­reg­gio da Gian­ni Bini. Distri­bu­zio­ne Cario­ca Records / Arti­st First.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: