NOVITA'

Elettra Lamborghini x AW LAB, la super release di sneaker limited edition è già un successo!

Elettra Lamborhini chiude l’anno con una incredibile novità. AW LAB presenta la super release di sneaker in limited edition ideata dall’artista. La prima release è soldout!

La regi­na del twerk ha sele­zio­na­to il suo model­lo di snea­ker pre­fe­ri­to e lo ha reso uni­co con un inter­ven­to crea­ti­vo dirom­pen­te e mol­to per­so­na­le a AW LAB. Elet­tra ha scel­to una gra­fi­ca spar­kling e bold, in linea col suo sti­le uni­co e rico­no­sci­bi­le. Non pote­va­no che esse­re ani­ma­lier le snea­ker Elet­tra Lam­bor­ghi­ni X Aw Lab pen­sa­te in pel­le lami­na­ta d’argento e con una macro tex­tu­re leo­par­da­ta: bian­co mat ver­ni­cia­to all over. Un make up esclu­si­vo che pia­ce­rà tan­tis­si­mo alla fan base e a tut­te le appas­sio­na­te di fashion snea­ker, da por­ta­re per accen­de­re un look smart ma anche per un dress code by night.

I pri­mi 100 pez­zi del­la relea­se sono dispo­ni­bi­li dal 15 dicem­bre su aw-lab.com e negli sto­re AW LAB di Mila­no e Bar­cel­lo­na. Un secon­do drop di 500 snea­ker è pre­vi­sto per il 29 dicembre.

Elet­tra Lam­bor­ghi­ni è anche la pro­ta­go­ni­sta del video tea­ser dedi­ca­to alla spe­cial relea­se e del­la comu­ni­ca­zio­ne social e in-sto­re che accom­pa­gne­rà il rac­con­to rap­pre­sen­ta­to dal claim The Jun­gle Queen

“Ho crea­to que­sta limi­ted edi­tion pen­san­do ai miei fan e alle per­so­ne che san­no esse­re auda­ci. Snea­ker da por­ta­re col jeans e con l’abito da sera, un maxi ani­ma­lier paz­ze­sco, per­ché mi rap­pre­sen­ta e non andrà mai fuo­ri moda.”

Que­ste le paro­le di Elet­tra Lam­bor­ghi­ni. Pro­se­gue Dome­ni­co Roma­noHead of Mar­ke­ting AW LAB.

“La part­ner­ship tra AW LAB ed Elet­tra Lam­bor­ghi­ni segna il pas­so ad una del­le più gran­di inno­va­zio­ni nel mon­do del­lo street­wear retail. E’ la pri­ma vol­ta nel­la sto­ria che un’Artista deci­de di espri­me­re la pro­pria crea­ti­vi­tà su un pro­dot­to come le snea­ker legan­do­si ad un retai­ler e non ad un uni­co brand ed aven­do asso­lu­ta liber­tà di azio­ne nel­la scel­ta del pro­dot­to, del­le carat­te­ri­sti­che distin­ti­ve e del­le dina­mi­che di comunicazione.”

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